“Lo stato dell'arte nell'accoglienza”

Recensione di AGRITURISMO PRATALBINO

Pratalbino nel verde
Pratalbino nel verde
Soggiorno dell'Appartamento DADO'
Soggiorno dell'Appartamento DADO'
Soggiorno dell'Appartamento DATRI'
Gianni e Pinotto, ospiti fissi a Pratalbino!
tavolo della cucina - appartamento Dadò
la camera comunicante a disposizione degli ospiti
la rimessa auto
soggiorno Datrì
il camino - soggiorno Datrì
Camera privata, 9 bagni, 20 posti letto
San Piero in Bagno, Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Marco S
“Lo stato dell'arte nell'accoglienza”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Generalmente sono un criticone e hoda roditore anche sui minimi particolari dei posti che visito, ma in questo caso non posso che dichiararmi sconfitto dalla bellezza del posto, dalla cordialità della proprietaria, dalla comodità e pulizia della stanza, dalla bontà della colazione.
Il posto è splendido, facilmente raggiungibile ed offre una vista meravigliosa e rilassante, il tutto a prezzi tutto sommato contenuti.
Ultra consigliato per un weekend romantico e rilassante.

9 dic 2015
Ciao Marco, fa piacere essere ripagati con commenti del genere. Grazie a nome di tutti e a presto!
Filippo
Agriturismo Pratalbino
Silvana G
Cerveteri, Lazio, Italy
“Comfort nella natura”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa , magistralmente ristrutturata, è adagiata in una splendida vallata, circondata da boschi e colline. Al nostro arrivo la piacevolissima sorpresa di essere accolti, con grande gentilezza dalla padrona di casa, in un luogo bello, nuovo e profumato, a cui le foto, incredibilmente, non rendono completamente giustizia Facilmente raggiungibile dalla strada principale, che tuttavia rimane celata dai boschi circostanti, e il luogo ideale per chi desidera una vacanza piacevolmente rilassante e confortevole. Al tutto, il valore aggiunto della discrezione, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, che ci hanno ospitato come se fossimo loro amici, facendoci sentire a casa. Torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 dic 2015
Ciao Silvana, fa sicuramente piacere ricevere recensioni come questa. Come sai, abbiamo aperto la struttura da poco quindi il nostro "modo di ospitare" fa parte della nostra spontaneit�.
Grazie a nome di tutti e a presto!
Filippo
Agriturismo Pratalbino