Agriturismo B&B Casenuove(San Piero in Bagno)
76 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
    Albergo Bologna(San Piero in Bagno)
    71 USD
    Booking.com
    • Connessione Wi-Fi gratuita
    • Ristorante
    Albergo del Ponte(San Piero in Bagno)
    Vedi l'offerta
    Agriturismo Le Corbaie(San Piero in Bagno)
    Vedi l'offerta
    Albergo Turismo(San Piero in Bagno)
    Recensito 9 agosto 2017

Leggo molti che si lamentano, sinceramente c'è solo da elogiare questa struttura, non tanto per il cibo (e un pò anche per i modi dei due titolari, che potrebbero darsi una calmatina e pensare meno al soldo e più al cliente, vero) ma quello che hanno fatto nel bosco è a dir poco spettacolare e va reso merito!
    L'animazione così ben curata da sembrare in un film, i personaggi che si sono inventati, l'empatia che si crea ogni volta (ritrovarsi a ballare, grandi, piccoli, fate e gnomi nel bel mezzo di un bosco di notte come lo chiamereste altrimenti?) e la piacevolezza del posto sono da elogio.
    Ci torneremo a settembre per il Music Hall di Gnomo Mentino, altro gran bello show per cui vale la pena esserci

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 28 maggio 2017

abbiamo organizzato qui la gita di fine anno della sezione d'infanzia di mio figlio, una cinquantina di persone in tutto.....comitiva entusiasta! il percorso degli gnomi è molto piaciuto ai bambini, il posto è incantevole e molto rilassante, giardini, parco giochi ombreggiato e campi da gioco ben curati. Lo staff è stato gentile e disponibile alle nostre richieste, i prezzi per gruppi decisamente convenienti. Il buon cibo e lo splendido panorama hanno completato il tutto rendendo questa giornata davvero perfetta! consigliatissimo a gruppi con bimbi!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mah... che dire di questo posto... allora, il luogo, la casa, il giardino e il paesaggio circostante sono splendidi e vale sicuramente una visita. Ma solo questo! La nostra camera era bruttina, nulla a che spartire col contesto appenninico. Sembra di stare in una camerata da caserma, con un arredamento scarso e a buon mercato. Anche i piatti proposti non sono niente di che e per evitare di essere ripetitivo non mi dilungherò ulteriormente a scrivere la medesime cose scritte da altri.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 9 settembre 2016

Attratto dalla location veramente molto bella, la mia famiglia ed io abbiamo deciso per un breve soggiorno presso questa struttura in formula pensione completa per € 60 giornalieri per persona. Le camere familiari sono ampie, dotate di un letto a castello ed un matrimoniale, arredamento essenziale ma non gradevole, bagno non rifinito a dovere, pulizia migliorabile. Neanche il ristorante è un loro punto di forza dove anche le pietanze più semplici raggiungono a nostro avviso la sufficienza. Non siamo affatto rimasti soddisfatti, noi non ci torniamo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 5 giorni con un bambino piccolo e trattamento mezza pensione, nel nostro caso colazione e cena. Il posto è molto bello, delle case di pietra immerse nel verde dei monti, ma è l'unico lato positivo di questo agriturismo... Colazione e cena pessimi: a colazione vengono riproposti sempre i soliti due dolci (delle mattine così secchi da essere immangiabili), cereali, prugne secche e yogurt, il tutto circondato da mosche. Cappuccino imbevibile sia dalla macchinetta che a pagamento (euro 1.50) dal bar. Per quanto riguarda la cena, ci hanno servito piatti come insalata di riso, linguine al pesto, risotti insapore e passati di verdure; secondi come melone e prosciutto, caprese... menu non adeguato secondo me per 55 euro a persona e 27.50 per un bambino di un anno e mezzo al giorno (escluse bevande). Cena sempre circondati da mosche. La pulizia nelle camere si è limitata a rifare il letto e a cambiare gli asciugamani. Personale poco attento e scontroso. Per concludere, prima di partire abbiamo telefonato alla struttura per chiedere informazioni sul prezzo e ci è stato fatto un preventivo, ma al momento del saldo non è stato rispettato, con una differenza di 200 euro, facendoci passare per bugiardi e disonesti. Agriturismo Valbonella? Mai più, grazie!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia