“Una spigola cotta al sale stupenda!”

Hotel Ristorante Girasole
Al n.7 in classifica su 13 Ristoranti a Marina di Pulsano
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho partecipato ad una cena organizzata a lato di un convegno in questo ristorante.
la qualità del cibo è mediamente alta ma la spigola al sale è stata sublime.
ottimo anche il buffet- dolci.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante in quanto convenzionato con l’albergo dove pernottavamo. Prima pecca, eravamo con un passeggino e per entrare c’era solo una rampa di scale. Entriamo ed era tutto buio, va bene che erano passate le 14, ma, se proprio non volete più servire chiudete la porta di ingresso. Accendono le luci e ci appare una mega sala arredata un po’ anno 70 e ci indicano un tavolo. Ci sediamo e, dopo aver rifiutato il menù convenzionato, chiediamo il menù. Ci arrivano 4 fogli stropicciati ed unti tenuti insieme da una graffetta. Ordiniamo un antipasto ed un secondo di pesce. Nell’antipasto molti dei piatti erano pieni di aceto, di solito si usa per coprire il sapore del pesce non proprio fresco, e le cozze gratinate sapevano di vecchio. La frittura misera ed unta. Alla fine il conto alto per quello che avevamo mangiato. Da non ritornarci.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima serata passata in compagnia di parenti e amici grazie ad un impeccabile servizio e ad un ottimo e abbondantissimo buffet! Buffet variegato mare e pesce caldi e freddi con qlk piatto tipico , 2 primi favolosi e torta finale fantastica ! Invitati super contenti! Consigliatissimo!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo trattamento e disponibilità ottima accoglienza dal gestore a tutto lo staff, dj compreso...nulla al caso... tutto squisito di qualità ed abbondante. Menù a base di pesce, antipasti a go go tra salumi formaggi latticini, fritti vari misti, cozze a gratin, alici, salmone, pesce spada, polpo arrosto e tanto altro...risotto di mare... dessert e frutta a buffet...tutto di una freschezza unica, squisito. Intrattenimento e gentilezza rinomata da anni, ci sono tornato ad occhi chiusi per precedente altrettanto positivo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono spendere per quel che desiderano e divertirsi senza pensieri...andate parlate e sarete accontentati...il gestore conosce bene il suo lavoro. E vi farà passare davvero una bella giornata. Complimenti a tutto lo staff del Girasole la professionalità si nota.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La bontà dei piatti (dall'antipasto al dolce)ed il servizio simpatico ed allo stesso tempo attento e professionale,fanno passare in secondo piano lo stile un pò "vintage" della struttura.Sicuramente lo consiglio e penso ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Girasole hanno visto anche

Pulsano, Provincia di Taranto

Conosci Hotel Ristorante Girasole? Condividi la tua esperienza!

;