“Una villa nel verde”

Eccellente - basato su 1 recensione

deborab12
“Una villa nel verde”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono rimasta incantata da questa casa vacanze. Ho alloggiato in questa villa con il mio compagno e la mia collega per fare una vacanza-lavoro di 10 giorni a Pulsano. Che dire? Ci siamo trovati benissimo, la casa è immersa nel verde, intorno c'è pace e tranquillità, si sta freschi e in completo relax. Oltre al meraviglioso panorama, la villa è comprensiva di giardino e veranda con doldolo. All'interno dell'appartamento ci sono tutti i confort, in cucina non manca nulla, è tutto nuovo e non abbiamo dovuto portare niente da casa. Ogni accessorio era già presente.
Consiglio di portare dietro piastrine per le zanzare!
E infine una nota di merito va a Pulsano, anzi al mare di Pulsano. Per quanto era bello il mare, non ci è mai passata l'idea per la testa di andare a visitare le spiagge dei paesi limitrofi. Insomma, sono davvero soddisfatta dell'esperienza vissuta, i proprietari sono molto disponibili e gentili, consiglierò sicuramente questo appartamento e magari rifaremo un salto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il verde in cui è immersa la villa
Aspetti meno apprezzati: le zanzare.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?