TripAdvisor

Ristorante Carnivora
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Spirito
Cucina: Internazionale
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ristorante alternativo, nasce dall'esperienza pluriennale di una famiglia coraggiosa che sceglie di prepararvi piatti creativi e d'altissima qualità con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Si è pensato davvero a tutto: Carnivora offre servizio di catering barbecue, servizio di pronto cotto d'asporto, servizio a domicilio. Nella stagione estiva, vi ospita in sala esterna terrazza open sky per servirvi e stupirvi in una location unica. Dicevano i latini, de gustibus non disputandum est cioè non si può discutere sui gusti. Soprattutto quando si parla di gusti raffinati e palati esigenti! Noi lo sappiamo bene, ed è per questo che vogliamo proporvi un menu fatto di sapori, colori e profumi che vi faranno sicuramente esclamare: Carnivora: tanto di cappello!
Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo!! Dagli antipasti,ai primi, la carne deliziosa, super dolci
Stasera sono veramente felice
Ho mangiato benissimo
Personale ..... perfetto

Data della visita: settembre 2019

Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello con una terrazza molto arieggiata e tranquilla, personale serio,disponibile educato e attento al dettaglio.
Ottimo rapporto qualitá-prezzo! Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

La cortesia ed il sorriso della titolare, la gentilezza dei ragazzi in sala e la qualità del cibo fanno di questo ristorante un posto davvero speciale.

Attentissimo ai clienti e di questi tempi non é facile. Ci siamo stati. Con la. Famiglia. Portate di carne e primi di assoluto livello.
Prezzi in linea con i prodotti offerti, poi ricordate, esistono i menù e consultate sempre.
Io consiglio questo posto per uscire dai canoni di pesce di Santo Spirito ma soprattutto per assaggiare la carne davvero trattata con i guanti.

Bravi.

Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Servizio praticamente perfetto. Staff preparato e cordiale. Consigli preziosi e cibo fuori di testa. Tutto ottimo dal primo al dolce.

Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per essere la prima volta che veniamo c’è da dire che possiamo soltanto dare il massimo del punteggio..
Tutto molto buono e curato nei dettagli.
Ampia scelta sia di antipasti,primi,secondi..
Vari tipi di taglio di carne.
Devo dire che sicuramente è un posto da ritornarci a provare altri tipi di carne.
Camerieri gentilissimi.
Responsabile della sala può sembrare che ti stia un po’ troppo addosso ma poi capisci che lo fa con passione e cuore di raccontarti il piatto simpatica e gentilissima.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carnivora hanno visto anche

Santo Spirito, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Carnivora? Condividi la tua esperienza!