TripAdvisor

Ristorante Carnivora
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Santo Spirito
Cucina: Internazionale
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ristorante alternativo, nasce dall'esperienza pluriennale di una famiglia coraggiosa che sceglie di prepararvi piatti creativi e d'altissima qualità con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Si è pensato davvero a tutto: Carnivora offre servizio di catering barbecue, servizio di pronto cotto d'asporto, servizio a domicilio. Nella stagione estiva, vi ospita in sala esterna terrazza open sky per servirvi e stupirvi in una location unica. Dicevano i latini, de gustibus non disputandum est cioè non si può discutere sui gusti. Soprattutto quando si parla di gusti raffinati e palati esigenti! Noi lo sappiamo bene, ed è per questo che vogliamo proporvi un menu fatto di sapori, colori e profumi che vi faranno sicuramente esclamare: Carnivora: tanto di cappello!
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questo posto una piacevole serata con la mia compagna. Luogo accogliente e personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza. Il cibo è di qualità, e ogni piatto è estremamente curato. Da ritornarci!

Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non conoscevo questo ristorante e devo dire che sono felicissima di averlo scoperto oggi. Qui tutto è al top, a cominciare dalla location molto raffinata ma calda e accogliente, lo squisito servizio impeccabile e cordiale. Una citazione speciale va alla Signora Conci che ti accoglie, ti consiglia e ti coccola facendoti sentire a tuo agio come in famiglia. Il cibo poi è davvero sublime, preparato alla perfezione e con grande sapienza e maestria utilizzando materie prime davvero di eccellenza. Una esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare a chi cerca sempre il meglio.

Recensito 7 agosto 2019

Cena in terrazza con ottima carne e personale gentilissimo. Da assaggiare la grigliata mista e il sorbetto al cedro.

Recensito 5 agosto 2019

Mi sono recato a mangiare carne in questo ristorante grazie alle recensioni Trip. Sono tutte azzeccate con una qualità elevata, location molto curata e personale e proprietaria preparati. Ogni piatto ti viene presentato con accuratezza. Consiglio senz'altro.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 luglio 2019

Sono venuto più volte in questo ristorante Carnivora con la mia ragazza e sono sempre stato benissimo.Che dire ti trattano da signore curando ogni minimo aspetto nella presentazione del loro menù. Il responsabile di sala è una donna che lavora con passione soddisfando il cliente e lasciandolo a bocca aperta.Per quanto riguarda la cucina lo chef è un vero e proprio maestro preparando con cura ogni piatto,facendo in modo che il cliente assapori antipasti ,primi e secondi degni di nota . COMPLIMENTI a tutti; al servizio e alla gestione dell'intero locale

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carnivora hanno visto anche

Santo Spirito, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Carnivora? Condividi la tua esperienza!