“tra gli ulivi e il mare...Splendido!”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Speziale, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

rgmaddale
Bari, Italia
“tra gli ulivi e il mare...Splendido!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tra gli ulivi e il mare, Villa Narducci ti coccola con colazione fa-vo-lo-sa, gentilezza, ospitalità del signor Giuseppe!
Location immersa nel verde, un vero sogno! Ottime le camere, massima pulizia!!! Abbiamo trascorso una settimana fantastica!!!La Villa è collocata in zona servita di locali commerciali ed ha una posizione strategica per visitare la Valle d'Itria!Ottimo rapporto qualità prezzo!Siamo stati benissimo!Ve la consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie,
è stato un vero piacere ospitarvi,ma no come turisti ma come ospiti della nostra casa. Siete una bella famiglia che accoglieremo sempre con piacere.

Famigli Narducci.