“Piacevole scoperta ”

Ristorante Vena del Colle
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Capriano del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente elegante e informale, curato nei minimi particolari. Cucina tradizionale, rivisitata e internazionale Cura nella presentazione dei piatti Priorità alla qualità del cibo e del servizio
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Visitato a novembre, ristorante molto elegante con buon menu con molta varietà. Lo consiglio anche per grandi eventi

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Buongiorno Gent.mo Sig.Andrea R.
Tutto lo staff ringrazia per la preziosa recensione.
Nell’attesa d’averLa ancora tra i nostri Commensali
Le porgiamo i più cari saluti

Recensito 12 dicembre 2017

Pranzo gustoso, prezzo giusto, atmosfera tranquilla, servizio puntuale... il tutto con una meravigliosa vista sulle viti del Montenetto (innevato)

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Grazie Gent.ma Sig.ra Sabrina Z.
La Sua soddisfazione è la nostra spinta per fare sempre meglio
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale a dir poco meraviglioso dove poter cenare o pranzare in tutta tranquillità con amici / parenti. Il servizio è: ottimo, efficiente, cordiale come pochi e i piatti sono semplicemente sublimi. Situato nel cuore del monte di Capriano del Colle gode soprattutto di una qualità di vini eccezionale. Infine, i prezzi sono veramente onesti. Consigliato a tutti !

Grazie Gent.mo Sig.re Jacopo G.
Questi complimenti ci aprono il cuore e
Ci spronano a fare sempre meglio
Un sentito grazie da tutto lo staff

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo organizzato il matrimonio di mia figlia in questo splendido posto e devo dire che l'esperienza (per me la prima) e stata veramente piacevole.
La location: tra le colline e vigneti ma vicino alla citta'
Il menu': ottimamente consigliato dallo Chef e dalla titolare e veramente ottimo
Il personale: sempre cortese ma non invadente
Gli ospiti vegetariani : ai quali e' stato fatto un menu' particolare e molto apprezzato
E un apprezzamente personale alla titolare Sig.ra Tiziana , che in maniera squisita ha accompagnato la nostra serata , dettando i tempi alla cucina , e verificando l'operato dei sui collaboratori .

Che dire di piu'.......... un matrimonio perfetto

Paola M, Proprietario alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gent.mo Sig.re Beppe W
Siamo felici ed onorati d’aver contribuito a rendere questo giorno così importante per Sua figlia, veramente speciale
Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata degustazione di casoncelli bresciani, ottimo, veramente ottimo, dai piatti al servizio. Visto che c’ero proviamo capesante e angus x terminare la serata, decisamente soddisfatto x ogni cosa. Piacevole conversazione con la proprietaria, si nota chi ha passione x il proprio lavoro. Complimenti a tutti, dalla cucina al servizio. Io di sicuro ci torno e ve lo consiglio.

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gent.mo Sig.re Paolo
Lo staff ringrazia di cuore e , come le diceva ieri la proprietaria, bisogna sempre migliorarsi.
Saremo lieti d'averVi ancora nostri ospiti.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vena del Colle hanno visto anche

Poncarale, Provincia di Brescia

Castel Mella, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Vena del Colle? Condividi la tua esperienza!

;