“Ambiente favoloso e cucina gustosissima”

Ristorante Vena del Colle
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Capriano del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente elegante e informale, curato nei minimi particolari. Cucina tradizionale, rivisitata e internazionale Cura nella presentazione dei piatti Priorità alla qualità del cibo e del servizio
Recensito 12 dicembre 2017

Pranzo gustoso, prezzo giusto, atmosfera tranquilla, servizio puntuale... il tutto con una meravigliosa vista sulle viti del Montenetto (innevato)

Data della visita: dicembre 2017
Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Grazie Gent.ma Sig.ra Sabrina Z.
La Sua soddisfazione è la nostra spinta per fare sempre meglio
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale a dir poco meraviglioso dove poter cenare o pranzare in tutta tranquillità con amici / parenti. Il servizio è: ottimo, efficiente, cordiale come pochi e i piatti sono semplicemente sublimi. Situato nel cuore del monte di Capriano del Colle gode soprattutto di una qualità di vini eccezionale. Infine, i prezzi sono veramente onesti. Consigliato a tutti !

Data della visita: dicembre 2017

Grazie Gent.mo Sig.re Jacopo G.
Questi complimenti ci aprono il cuore e
Ci spronano a fare sempre meglio
Un sentito grazie da tutto lo staff

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo organizzato il matrimonio di mia figlia in questo splendido posto e devo dire che l'esperienza (per me la prima) e stata veramente piacevole.
La location: tra le colline e vigneti ma vicino alla citta'
Il menu': ottimamente consigliato dallo Chef e dalla titolare e veramente ottimo
Il personale: sempre cortese ma non invadente
Gli ospiti vegetariani : ai quali e' stato fatto un menu' particolare e molto apprezzato
E un apprezzamente personale alla titolare Sig.ra Tiziana , che in maniera squisita ha accompagnato la nostra serata , dettando i tempi alla cucina , e verificando l'operato dei sui collaboratori .

Che dire di piu'.......... un matrimonio perfetto

Data della visita: settembre 2017
Paola M, Proprietario alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2017

Gent.mo Sig.re Beppe W
Siamo felici ed onorati d’aver contribuito a rendere questo giorno così importante per Sua figlia, veramente speciale
Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata degustazione di casoncelli bresciani, ottimo, veramente ottimo, dai piatti al servizio. Visto che c’ero proviamo capesante e angus x terminare la serata, decisamente soddisfatto x ogni cosa. Piacevole conversazione con la proprietaria, si nota chi ha passione x il proprio lavoro. Complimenti a tutti, dalla cucina al servizio. Io di sicuro ci torno e ve lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2017
Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Gent.mo Sig.re Paolo
Lo staff ringrazia di cuore e , come le diceva ieri la proprietaria, bisogna sempre migliorarsi.
Saremo lieti d'averVi ancora nostri ospiti.
Cordiali saluti.

Recensito 8 settembre 2017

location molto bella,rustica ma elegante al tempo stesso,personale professionale e cordiale,cibo buono mediamente buono ,unico neo nella sala faceva un po' freddo e i tempi un po' lunghi non hanno permesso di apprezzare pienamente la qualità,siamo stati in occasione di una cena aziendale e va detto che eravamo in molti

Data della visita: dicembre 2016
Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Buongiorno Gent.mo Sig.re Griale 70

Ringraziamo per la recensione, ma probabilmente questi meriti non vanno a noi, in quanto
di rustico, non abbiamo nulla, ma soprattutto negli ultimi tempi, non abbiamo avuto cene
aziendali.
Forse è bene che la recensione la faccia a chi deve, mi spiace prendere meriti non nostri.
Grazie
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vena del Colle hanno visto anche

Poncarale, Provincia di Brescia

Castenedolo, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Vena del Colle? Condividi la tua esperienza!