“Matrimonio”

Ristorante Vena del Colle
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Capriano del Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente elegante e informale, curato nei minimi particolari. Cucina tradizionale, rivisitata e internazionale Cura nella presentazione dei piatti Priorità alla qualità del cibo e del servizio
Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo organizzato il matrimonio di mia figlia in questo splendido posto e devo dire che l'esperienza (per me la prima) e stata veramente piacevole.
La location: tra le colline e vigneti ma vicino alla citta'
Il menu': ottimamente consigliato dallo Chef e dalla titolare e veramente ottimo
Il personale: sempre cortese ma non invadente
Gli ospiti vegetariani : ai quali e' stato fatto un menu' particolare e molto apprezzato
E un apprezzamente personale alla titolare Sig.ra Tiziana , che in maniera squisita ha accompagnato la nostra serata , dettando i tempi alla cucina , e verificando l'operato dei sui collaboratori .

Che dire di piu'.......... un matrimonio perfetto

Paola M, Proprietario alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gent.mo Sig.re Beppe W
Siamo felici ed onorati d’aver contribuito a rendere questo giorno così importante per Sua figlia, veramente speciale
Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata degustazione di casoncelli bresciani, ottimo, veramente ottimo, dai piatti al servizio. Visto che c’ero proviamo capesante e angus x terminare la serata, decisamente soddisfatto x ogni cosa. Piacevole conversazione con la proprietaria, si nota chi ha passione x il proprio lavoro. Complimenti a tutti, dalla cucina al servizio. Io di sicuro ci torno e ve lo consiglio.

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gent.mo Sig.re Paolo
Lo staff ringrazia di cuore e , come le diceva ieri la proprietaria, bisogna sempre migliorarsi.
Saremo lieti d'averVi ancora nostri ospiti.
Cordiali saluti.

Recensito 8 settembre 2017

location molto bella,rustica ma elegante al tempo stesso,personale professionale e cordiale,cibo buono mediamente buono ,unico neo nella sala faceva un po' freddo e i tempi un po' lunghi non hanno permesso di apprezzare pienamente la qualità,siamo stati in occasione di una cena aziendale e va detto che eravamo in molti

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Buongiorno Gent.mo Sig.re Griale 70

Ringraziamo per la recensione, ma probabilmente questi meriti non vanno a noi, in quanto
di rustico, non abbiamo nulla, ma soprattutto negli ultimi tempi, non abbiamo avuto cene
aziendali.
Forse è bene che la recensione la faccia a chi deve, mi spiace prendere meriti non nostri.
Grazie
Cordiali saluti.

Recensito 28 agosto 2017

Cena per due in questo bel ristorante sui bordi del colle di Capriano. Luogo molto bello nell'abbinamento tra storico (costruzione di campagna ristrutturata) e moderno (luci, vetrate, ecc.) con ampi spazi e possibilità di scegliere tavoli in varie posizioni. io ho scelto un menu di mare (35€) con un antipasto un discreto (aveva strane e fastidiose note di amaro) tortino contornato da gamberi e calamari, un primo (ottima pasta condita con gamberi e zucchine) e un dolce (ahimè non precisato nel menu, una buona mousse al cioccolato, anche se avrei preferito qualcosa di più "fresco" vista la calda serata estiva) oltre a vino e caffé (che non ho preso). Purtroppo proprio sul vino c'è la nota dolente: consiglio di scegliere dalla carta poiché il vino dell'azienda è proprio pessimo a mio avviso (non sono un esperto: bottiglia del 2008 con scritto "serve chilled" ma viene servito caldo e comunque non credo fosse certo un vino adatto ad essere servito freddo, al di là di questo però non era proprio bevibile). Il personale, davvero gentilissimo e cortese, mi ha proposto una seconda bottiglia ma era identico. Mia moglie ha scelto dalla carta un abbondante antipasto di salumi che viene accompagnato da una fresca macedonia di frutta (buono), un ottimo primo a base di ragù "gentile" e un secondo con carpaccio di manzo (buono) e burrata (ottima). Conto finale 77 € assolutamente nella norma. Consigliato per location, servizio e da rivalutare cucina (e valutare carta dei vini!).

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pietanze sopraffini... anche se manca la territorialità...servizio e ospitalità lodevoli. Vino eccellente.

Paola M, Direttore alle Ristorante Vena del Colle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Buongiorno Gent.mo Sig.re Massimo V.

Grazie da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vena del Colle hanno visto anche

Capriano del Colle, Provincia di Brescia

Castenedolo, Provincia di Brescia
Capriano del Colle, Provincia di Brescia

Poncarale, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Vena del Colle? Condividi la tua esperienza!