“Ottima carne ma .. il dolce?”
Recensione di Zio Tom

Zio Tom
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Campoli Appennino
Cucina: Italiana, Grill
Recensito 31 maggio 2018

Recato in questo locale con amici un sabato sera notiamo sin da subito la cordialita' del gestore a dir poco una persona simpatica ed accomodante.Antipasto per tutti,non un granche' a mio avviso ed anche secondo qualche altro commensale .Per secondo la carne,arrosto misto per l'esattezza,veramente buona,ottima la cottura e soprattutto la qualita',subito dopo verdure grigliate e contorno.Avremmo voluto chiudere la cena con un dolcetto ma ... non c'era il dolce !Conto un tantino salato rispetto a ristoranti piu' blasonati della zona.Di seguito le mie impressioni
Pro:
-simpatia e cordialita' del gestore
-qualita' della carne,davvero buona
-panorama con il Lago di Posta Fibreno in vista
Contro:
-un po' difficile da raggiungere
-ci e' stato detto che il dolce non c'era
-conto un tantino salato rispetto la media del posto
Di siucro daremo un'altra possibilita' a questo ristorante ,sperando di non riscontrare le piccole lacune che abbiamo riscontrato.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da zio tom e la terza volta che ci torno con la mia famiglia e un posto stupendo e la cosa più bella è che puoi mangiare in tranquillità all esterno e goderti un bellissimo panorama. Arriviamo al cibo antipasto ottimo I primi sono fenomenali per non parlare della carne sulla brace quando vai in questo posto fatti fare una bistecca da 500g oppure da 800g e squisita per non parlare della simpatia di zio tom.Da provare assolutamente

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva, cibo di qualità e piatti molto gustosi. Il servizio nella specifica circostanza è senza dubbio da migliorare. Il panorama è molto bello suggestivo. Gli spazi aperti offrono giochi per bambini è possibilità di belle passeggiate.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo posto con amici in una serata di agosto infrasettimanale dopo strade e stradine riusciamo a trovare Zio Tom. Ottima è bella terrazza con un bel panorama con vista dal lago di posta fibreno a tutto il sorano. La tavola è semplice le sedie a parer mio piuttosto scomode. Il menù è giusto ma un po' scontato come l'antipasto. Buona la carne alla brace ma non sempre il cuoco azzecca la cottura richiesta. Senza infamia e senza lode i contorni come i dolci. Prezzo giusto.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo, dopo aver fatto visita nell'area faunistica dell'orso.
Un ottimo antipasto, seguito da fettuccine ai porcini e tartufo davvero buone e patate al forno deliziose.
Il mio cane ha gradito tantissimo l'arrosto misto!
Il tutto è stato assaporato sotto il bel pergolato che dà sulla vallata.
Qualità-prezzo davvero buona.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Zio Tom hanno visto anche

Posta Fibreno, Provincia di Frosinone

Casalattico, Provincia di Frosinone
Posta Fibreno, Provincia di Frosinone

Conosci Zio Tom? Condividi la tua esperienza!