“Natale 2017”
Palazzone, San Casciano dei Bagni, Toscana

Francesca
“Natale 2017”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho appena lasciato questa struttura che ci ha ospitati per 3 giorni.Luogo familiare e accogliente io mio marito ed i ns 3 bambini ci siamo rilassati e abbiamo cenato in un clima molto familiare con una cucina semplice e genuina. Colazioni accompagnate da dolci preparati al momento. Posizione strategica per visitare Umbria Lazio e Toscana. Ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Paola_T_P
“Un piacevole soggiorno rilassante in uno splendido scenario”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'ubicazione della struttura in posizione tranquilla e panoramica nella meravigliosa campagna toscana, a pochi km dall'Umbrie e Lazio, e perfetta per esplorare anche le terme di San Casciano dei Bagni e le zone naturalistiche protette vicine al Monte Amiata. Grande cordialità e competenza dei proprietari che ti fanno sentire come a casa. Affascinante l'architettura della casa con arredi d'epoca e travi a vista, inserita perfettamente nel paesaggio circostante. Soggiorno confortevole e ottima colazione a base di dolci fatti in casa con le materie prime della stessa azienda agricola.

Data del soggiorno: gennaio 2017
dagius
“Rigenerante...”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Splendida località immersa nella natura, accoglienza semplice e cordiale (sembrava di conoscersi da sempre), rapporto qualità/prezzo eccelso. Insieme al gruppo di amici siamo stati solo un giorno ma vale la pena tornarci per almeno un fine settimana.

Data del soggiorno: settembre 2014
Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Rodrigobr
“Cinque palle tutte meritate!!”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo passato una splendida settimana di relax in questo caratteristico agriturismo, totalmente immerso nella natura e gestito con simpatia e cordialità da Cristiano, Elisabetta e l'esuberante, simpaticissimo Giacomo.
Le camere sono spaziose, pulite e molto ben organizzate (noi avevamo le due camere comunicanti "tortora").
La cucina è ottima e abbondante, ed è possibile passare lunghi momenti rilassanti a bordo della piscina nel giardino dietro al casale.
È un ottimo punto di riferimento anche per muoversi tra le splendide località della zona.
A pochi minuti dall'agriturismo si trovano anche le rinomate Terme di San Casciano.
Quindi, cinque "palle" davvero meritate!!
Se capiterà l'occasione ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini