Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato qui la notte di capodanno. La stanza era molto grande e molto pulita. Acqua in camera, bollitore, e marmellate fatte da loro. Ahimé l'insonorizzazione era totalmente insufficiente. Ci siamo addormentati con gente che alle 2:00 urlava in camera (ho anche dovuto bussare sul muro più volte) e ci siamo svegliati con gente che parlava ad alta voce in terrazza (c'è anche da dire che la gente è maleducata). Però è molto comodo perché a un passo dalle terme. Il personale è gentilissimo, e molto disponibile. Peccato per le condizioni meteo perché secondo me rende molto molto di più durante la bella stagione!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo agriturismo un fine settimana in occasione di una visita alle terme di San Casciano ( a pochi chilometri di distanza) e sono rimasta davvero stupita piacevolmente dall’accoglienza e dalla perfezione degli ambienti:semplici ma completi di tutto.
Immerso nella splendida natura Toscana, le camere sono ampie, pulitissime e dotate di ogni confort,anche delle marmellate fatte dai proprietari.
Il ristorante propone una cucina tipica toscana squisita,i prezzi sono molto bassi. La colazione è ricca e squisita, arricchita anche da prodotti di produzione propria come miele e marmellate.
Rapporto qualità-prezzo eccellente, sono stata benissimo e ci tornerò certamente.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte, ma devo dire tutto eccellente, la posizione, vicino a varie località da visitare e alle terme, la camera e il bagno, spaziosi e rigorosamente puliti con gadget, merenda, acqua e omaggio della casa, la cordialità dei proprietari. Insomma sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
madonna-del-carmine, Proprietario alle Affittacamere Madonna del Carmine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Grazie Giusy per le sue parole di elogio per la nostra struttura. cerchiamo con sincerità di poter far trascorrere serenamente dei momenti di relax.Saluti a presto

Recensito il 28 marzo 2017

Tanto è poco accattivante alla vista, quanto stupefacente la cortesia ed il servizio rispetto al costo. Nelle camere non manca nulla, certo se per quella cifra ci si aspetta il Four Seasons è meglio proseguire dritti ma si tratta di un ottimo compromesso per una giornata rilassante alle terme da concludere con una capatina al ristorante....dove vale lo stesso discorso, tutto fatto in casa ed ottimo (noi non abbiamo preso i crostini ma salumi, formaggi e la pasta erano molto buoni).

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare ! Non vi spaventate dalle apparenze ! Da fuori sembra terribile ! Invece tutto curato nei minimi particolari ! Ciabattine ! Teli colorati ! Prodotti da bagno ! Acqua in camera ! Servizio per te' ! Ottima colazione tutto genuino ! Vi fanno trovare come regalo il miele di loro produzione ! Ci torneremo ! Chiedere camera insonorizzata

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia