Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte, ma devo dire tutto eccellente, la posizione, vicino a varie località da visitare e alle terme, la camera e il bagno, spaziosi e rigorosamente puliti con gadget, merenda, acqua e omaggio della casa, la cordialità dei proprietari. Insomma sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
madonna-del-carmine, Proprietario alle Affittacamere Madonna del Carmine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Grazie Giusy per le sue parole di elogio per la nostra struttura. cerchiamo con sincerità di poter far trascorrere serenamente dei momenti di relax.Saluti a presto

Recensito il 28 marzo 2017

Tanto è poco accattivante alla vista, quanto stupefacente la cortesia ed il servizio rispetto al costo. Nelle camere non manca nulla, certo se per quella cifra ci si aspetta il Four Seasons è meglio proseguire dritti ma si tratta di un ottimo compromesso per una giornata rilassante alle terme da concludere con una capatina al ristorante....dove vale lo stesso discorso, tutto fatto in casa ed ottimo (noi non abbiamo preso i crostini ma salumi, formaggi e la pasta erano molto buoni).

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare ! Non vi spaventate dalle apparenze ! Da fuori sembra terribile ! Invece tutto curato nei minimi particolari ! Ciabattine ! Teli colorati ! Prodotti da bagno ! Acqua in camera ! Servizio per te' ! Ottima colazione tutto genuino ! Vi fanno trovare come regalo il miele di loro produzione ! Ci torneremo ! Chiedere camera insonorizzata

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per caso come base per una visita alle terme di San Casciaro, Una volta arrivatiA mi son detto "mah ... stavolta non ci preso !!!". Invece mi sono sbagliato e di grosso !!!! Stanze pulite ed accoglienti, ragazzi gentili ed ospitali, colazione a buffet Fresca ed abbondantissima ma soprattutto una cucina (specialità del posto ovviamente ) d'eccellenza per qualità e quantità: tra i piatti provati tagliatelle fatte in casa al ragù di cinghiale e trippa con polenta che raramente ho assaggiato così buoni. Il tutto a prezzi più che onesti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 29 settembre 2016

se viaggiate con animali non lo consiglio
perché se si vuole andare alla terme di San Casciano a fare terapia o visitare i borghi vicini molto belli
non è possibile perché il cane non può stare in camera da solo

Data del soggiorno: settembre 2016