Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare ! Non vi spaventate dalle apparenze ! Da fuori sembra terribile ! Invece tutto curato nei minimi particolari ! Ciabattine ! Teli colorati ! Prodotti da bagno ! Acqua in camera ! Servizio per te' ! Ottima colazione tutto genuino ! Vi fanno trovare come regalo il miele di loro produzione ! Ci torneremo ! Chiedere camera insonorizzata

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per caso come base per una visita alle terme di San Casciaro, Una volta arrivatiA mi son detto "mah ... stavolta non ci preso !!!". Invece mi sono sbagliato e di grosso !!!! Stanze pulite ed accoglienti, ragazzi gentili ed ospitali, colazione a buffet Fresca ed abbondantissima ma soprattutto una cucina (specialità del posto ovviamente ) d'eccellenza per qualità e quantità: tra i piatti provati tagliatelle fatte in casa al ragù di cinghiale e trippa con polenta che raramente ho assaggiato così buoni. Il tutto a prezzi più che onesti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 29 settembre 2016

se viaggiate con animali non lo consiglio
perché se si vuole andare alla terme di San Casciano a fare terapia o visitare i borghi vicini molto belli
non è possibile perché il cane non può stare in camera da solo

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura a conduzione familiare, molto pulita e confortevole.
Simpatici e gentilissimi i proprietari. I prodotti fatti in casa buonissimi, non bisogna farsi ingannare dall'aspetto un po' trascurato

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tre giorni durante le festività pasquali.
Il B&B è sicuramente molto pulito ed è gestito con cura dai proprietari.
La colazione ricca con dolci fatti in casa, con scelte anche di affettato e formaggi, frutta secca, miele di produzione propria e molto altro.
Giusto il prezzo! Massimo comfort! Lo consiglio anche per la vicinanza alle Terme.

Data del soggiorno: marzo 2016