“Appuntamento imperdibile ”

Panificio Bar Pasticceria Marc
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Basovizza
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni sono di casa alla pasticceria Marc per le carsoline, i kranz e le altre tentazioni dolci. Una fermata d'obbligo a Basovizza

Recensito 7 maggio 2018

Voglia di una colazione fragrante? Assaggiateli tutti, i migliori kranz del mondo li fanno qui! Buon appetito!

Recensito 5 marzo 2018

Ottime le paste, un po´´ diverse dalle solite e belle grandi.Servizio va a seconda dell´´ umore degli inservienti.Meglio sorvolare.Peccato che non ci si possa sedere comodamente. Un paio di trespoli dove accomodarsi,spaventano i clienti meno proni all avventura del" mi arrampico,e poi cado."

Recensito 10 febbraio 2018

mi sono fermato per caso per un aperitivo devo dire ottima accoglienza dei gestori disponibili specialmente nello spiegare le loro varie produzioni che fanno bella mostra nella vetrina del banco,consigliato

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ritornati da Marc, questa volta ci fermiamo anche per il caffè. La pasticceria sempre eccellente, che ho già recensito in passato con 5 pallini, che riconfermo.
Per quel che riguarda il bar invece non ho parole. E in questa recensione voglio soffermarmi proprio su questo, e per questo al bar assegno un pallino. La signora al banco di una scortesia esagerata, che si permette di lamentarsi per il nostro ordine, e commenta in sloveno con una signora già servita al banco. Magari pensava che non la capissino; ad ogni modo, veramente di pessimo gusto.
Quindi quello che mi sento di dire, fermatevi in pasticceria, ma dal bar passate oltre.

Gli utenti che hanno visto Panificio Bar Pasticceria Marc hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Panificio Bar Pasticceria Marc? Condividi la tua esperienza!