“Ottima scoperta”

Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Basovizza
Cucina: Italiana, Pizza, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: vi aspettiamo in un locale a conduzione familiare per farvi sentire a casa. con buonissime pizze e piatti della cucina tipica carsica.. e a discrezione del cuoco il piatto del giorno con prodotti tipici e stagionali
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo prenotato in questo ristorante all'ultimo momento, ma è stata una bella scoperta: il cibo è ottimo, in particolare la carne che era tenerissima, forse poco calda ma questo non ne ha rovinato il sapore (ho preso una tagliata al sangue con rucola e pomodorini), anche la lubjianska e le pizze erano buone, ma la tagliata la consiglio perché tenera così è difficile da trovare.
Per quanto riguarda il vino, quello rosso lo preferirei a temperatura ambiente, ma comunque era molto buono. Ottimo il liquore di vin Terrano!
La cameriera sempre sorridente, ma anche il resto del personale molto cordiale e gentile.
Il locale è molto carino, c'è la possibilità di mangiare sia all'interno che nel giardino; noi abbiamo optato per il secondo per stare al fresco e devo dire che sarebbe stato un peccato se avessimo scelto diversamente perché il giardino è veramente molto bello e curato, inoltre siamo stati deliziati, a fine serata, dalla chitarra di un signore del tavolo a fianco.
siamo stati qui per cena in famiglia ma lo consiglio anche per cene di coppia!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati su consiglio ma ha deluso le aspettative. Il cameriere frettoloso e poco cordiale, porzioni dei contorni scarse per il prezzo, lubjianska non buonissima, poca scelta per la cucina e senza un menù per poter consultare con la calma i piatti ed i prezzi.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiornando in un B&B nella zona , è non volendo prendete la macchina per altri spostamenti, abbiamo deciso di cenare in questa pizzeria.
Il locale molto tranquillo con una calorosa atmosfera famigliare.
La pizza assaggiata molto buona , alta e morbida.
Servizio veloce e cordiale.
Molto bravo il cameriere a raccontarci le caratteristiche dei digestivi tipici della zona.
Ritornerò sicuramente! Consigliato!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, davvero, dopo 10 minuti era ancora calda; impasto buono e crosta morbida.
Il ristorante è altrettanto valido, ho assaggiato gli gnocchi di patate con il goulash di cervo, delicatissimo e per niente pesante.
Non mi è piaciuta tantissimo la crema catalana anche se il sapore era molto buono. L'omelette alla Nutella invece molto buona.
Porzioni adeguate.
Prezzi modici.
Ci porterò la famiglia.

Recensito 5 marzo 2018

dopo una passeggiata sosta in questo tipico ristorante del carso con una tipica cucina della zona, cameriere cordiali e stanza accogliente e calda , prezzi moderati

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria Leban di Dainese Monica hanno visto anche

Lipica, Regione del litorale sloveno

Conosci Pizzeria Trattoria Leban di Dainese Monica? Condividi la tua esperienza!