“Io lo consiglio”

Fascia prezzo: 15 US$ - 31 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2012

Vedo le precedenti recensioni e penso.. "chissà che palati sopraffini e che piatti meravigliosi mangiano a casa loro.."
Entrare da Santino, per me e la mia famiglia è come tornare a casa dalla nonna dopo un viaggio lungo, è confortante. Si mangia cibo semplice, FATTO IN GIORNATA, casereccio. Gli affettati sono di loro produzione come le verdure e la carne. ECCO PERCHE' SI PUò PARLARE DI AGRITURISMO. E' uin locale che esiste da tempo immemore e conserva ancora l'atmosfera di una volta. Io lo consiglio, si, a chi però non ha la puzza sotto il naso e si gode una bella serata con amici o parenti senza troppe formalità!

Recensito 2 maggio 2012

Il cibo è vecchio, scadente, riscaldato non so quante volte. le bevande le abbiamo fatte portare indietro piene come i piatti che ci son stati serviti. L'unica cosa che abbiamo svuotato è stato il portafoglio senza mangiar nulla.. si spende molto meno e si ottiene lo stesso risultato mangiando le proprie vecchie scarpe che non si usano più nella scarpiera..
EVITATE DI ANDARCI!

Recensito 28 aprile 2012

è stata la prima e l'ultima volta l'antipasto lo evitato perchè ho visto la portata di un altro cliente .
il primo pure la lasagna era peggio di una mattonella dura di un paio di giorni.
ho scelto il cervo con polenta , la polenta era passabile il cervo era di 2 o4 giorni duro e riscaldato
mia moglie invece a preso il salame cotto con polenta il salame era peggio di una suola di scarpa
dura minimo di una settimana e riscaldato appena appena quando il signor Santino ci disse .
volete altro gli dissi per l' amor di dio no al momento di pagare l'unica cosa che è stato capace fu
il conto e glielo dissi lui rivolgendosi hai suoi parenti ridendo disse le mie lamentele io stavo uscendo mi girai e confermai ed è finita li con l'agriturismo di santino ci ho fatto una bella croce
e ascoltatemi non ci andate grazie

Recensito 22 aprile 2012

Un agriturismo penso sia un'altra cosa.
Cibo scadente, vecchio di giorni.
I tavoli e le sedie erano accavallati uno sopra l'altro.
Una cosa positiva è il personale, ma per il resto... Cambiate aria!!!
Penso che il cibo buono non sia quello!!!
Penso che non ci andrò mai più neanche se me la offrono la cena.
Il prezzo moooolto contenuto fa capire moltissime cose.

Recensito 18 aprile 2012

Locale tanto decantato, soprattutto nel milanese, ma che
non ha assolutamente nulla a che vedere con l agriturismo ! Locali sciatti e non rustici, cibo normalissimo. Prezzi nella
media . Il vero agriturismo é ben altro ! Atmosfera , cura dei particolari ..... Cose che qui non ci sono . Andrebbe chiamato al massimo trattoria o solo cucina casalinga .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agriturismo da Santino hanno visto anche

Mariano Comense, Provincia di Como
Cabiate, Provincia di Como

Meda, Provincia di Monza e Brianza
Arosio, Provincia di Como

Conosci Agriturismo da Santino? Condividi la tua esperienza!