Hotel Valeria(Villa Opicina)
  • Servizio in camera
90 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Roma(Trieste)
95 USD
Hotel Abbazia(Trieste)
Hotel Italia(Trieste)
131 USD
123 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato quasi all'ultimo momento questo albergo e la scelta si è rivelata azzeccatissima. Nonostante siamo arrivati con largo anticipo sull'orario del check-in, siamo stati accolti con molto calore dal gestore, il simpaticissimo Marco, il quale ci ha dato subito le chiavi della stanza e ci ha fornito delle informazioni molto utili e preziose sulla città e su dove andare a cena. La camera era molto pulita, comoda e tranquilla ed inoltre il mattino abbiamo potuto usufruire di una colazione superba. Il prezzo assolutamente onesto, siamo andati via molto soddisfatti, con la sensazione positiva che c'è ancora qualche gestore che svolge con piacere il proprio lavoro ed onora in pieno la parola "ospitalità".

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

Si trova sulle colline che sovrastano Trieste immerso nel verde e nel silenzio...
Albergo un pò datato. Personale gentile. Wi-fi gratuita.
Colazione a buffet e possibilità di effettuare la mezza pensione ad un giusto prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Marina M, Direttore alle Alla Valle di Banne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile 77Manu,
La ringraziamo per aver lasciato la recensione positiva... peccato che il voto di 6 su 10 non corrisponda alle Sue belle parole.

La Direzione

Recensito 6 ottobre 2017

Per motivi personali siamo stati a Trieste una notte, in questo albergo dal fascino un pochino retrò ma molto valido dal punto di vista funzionale . Si trova in una piccola frazione sulle colline che sovrastano Trieste, attornato da ippocastani e molta quieste.
Buono il trattamento di mezza pensione, come pure valida e varia è la colazione.
Gentili i proprietari e che altro dire.. quando tornerò a Trieste, certamente saprò dove soggiornare..
Massimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto carina ,nella sua semplicità è completa di tutto per chi si trova a trascorrere qualche giorno nella zona di Trieste, molto tranquillo e lontano dal caos della città , offrono un servizio ristorante con scelta di piatti a un costo
Esiguo ,abbiamo trovato molta cortesia. La colazione è servita a buffet

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

SOGGIORNO DI UNA NOTTE DAL 14 AL 15 SETTEMBRE 2017
Per visitare fugacemente la città di Trieste ho scelto questo albergo sito in periferia, ma facilmente raggiungibile sia dall'autostrada provenendo da Venezia che dal centro cittadino.
La struttura è immersa nel verde e pertanto risulta essere particolarmente silenziosa.
La camera assegnatami (una doppia dotata di tre letti singoli) era abbastanza grande, ma meriterebbe certamente una complessiva rinfrescata. In generale, il comfort non è il massimo anche se, trattandosi di un soggiorno di una sola notte, la sistemazione può essere reputata dignitosa.
Discorso simile può essere effettuato per il bagno: di buone dimensioni, ma abbastanza vecchiotto. Ad esempio, il doccino è affisso al muro, con pochissima possibilità di poterlo manovrare.
La colazione non è stata particolarmente varia, ma devo dire che i croissant erano davvero ottimi.
Complessivamente, credo che si tratti più di un due stelle che di un tre stelle (ad esempio, la reception non è aperta 24 ore su 24).
Il prezzo, considerata la complessiva qualità della sistemazione, è risultato un leggermente eccessivo: 149,40 Euro per due stanze doppie.
Rimane comunque un buon alloggio per chi si muove in auto (grazie al parcheggio gratuito) e si ferma per un periodo breve (o molto breve).

Ha soggiornato a: settembre 2017
Marina M, Proprietario alle Alla Valle di Banne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Egr. Sig. Gibbo3001,
La ringraziamo per la Sua recensione e Le comunichiamo che, nei prossimi mesi, daremo una significativa rinnovata all'albergo: nuove porte, impianto di climatizzazione, arredi, doccie con saliscendi etc. etc.
Per quanto riguarda la reception deve sapere che in Italia non vige una legge nazionale in materia turistica; ogni regione legifera a suo piacimento. In Friuli Venezia Giulia la legge prevede per i 3 stelle la reception aperta durante il giorno e il portiere "a chiamata" durante la notte. Servizi puntualmente presenti nella nostra struttura.
Il prezzo? In linea con la destinazione. Ma noi offriamo anche il parcheggio che in centro a Trieste si paga profumatamente a parte!!!

La Direzione.