“Assolutamente consigliato!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Banne
Rovigo
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 12 gennaio 2012

Per un breve soggiorno, lontano dal traffico cittadino, assolutamente consiglio questo albergo a soli 5 km dal centro città!
Prcheggio interno, accoglienza cordiale e competente, stanza adeguata all'uso specifico (dormire, una doccia la mattina e poi via), colazione ottima ed abbondante.
Molto interessante anche la biblioteca al piano terra con consigli su escursioni e attrazioni del Friuli VG, in bici e a piedi, valicando anche il confine con la vicinissima Slovenia!
Insomma, da ritornarci a breve!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Venezia, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per una notte in occasione del ponte dell’Immacolata e ci siamo trovati bene:
-la camera era piccola ma essenziale nell’arredamento e nelle dotazioni, tranquilla, pulita e ben riscaldata;
-il parcheggio interno all’hotel, ma non recintato era capiente e ben contrassegnato;
-gli alimenti disponibili per la colazione erano abbastanza vari soprattutto nella scelta dei dolci e un punto a favore va al caffè/cappuccino serviti direttamente dal bar su richiesta;
-il personale è molto gentile e disponibile;
-il rapporto qualità-prezzo, considerando i prezzi degli hotel di Trieste, non è male;
Alcune avvertenze riguardo gli ambienti limitrofi:
-la segnaletica stradale non è delle migliori, quindi vi consigliamo di farvi dare dalla reception la mappa di Trieste e dintorni;
-se andate a mangiare da Max e chiedete un primo, considerate che vi verrà servito in un piatto unico con il secondo al prezzo del primo + secondo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 12 dicembre 2011

parafrasando una trasmissione televisiva di qualche tempo fa ....ok l'hotel è giusto !
non posso che confermare i precedenti giudizi positivi e ribadire che la struttura costituisce un'ottima soluzione per visitare la città di Trieste che è risulta facilmente raggiungibile o con l'autobus (n. 39 ) che ferma proprio davanti l'albergo oppure con il tram storico che da villa opicina (circa 2 km dall'hotel) collega il paese con Trieste (piazza Oberdan).
I titolari si sono confermate persone simpatiche, disponibili e prodighe di suggerimenti ed informazioni, le camere pulite ed ordinate e silenziose, buone le colazioni specie per la parte "dolce".
Forse una maggior varietà nel "salato" potrebbe essere presa in considerazione, ad esempio uova sode o uova e bacon. Ma sia chiaro che il mio vuole essere solo un suggerimento e non costituisce certamente una critica o la sottolineatura di una carenza e/o di un'insoddisfazione.
Restando nell'ambito dei suggerimenti io auspicherei anche la rimozione della moquette dalle camere (quella dove ho soggiornato perlomeno l'aveva).
Cmq alla fine considerata l'offerta complessiva della zona mi sento di dire che c'è il giusto ed equo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Pietro di Feletto, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro Inizialmente, l'ho scelto, soltanto per la vicinanza al luogo dove dovevo recarmi ogni giorno.

Per mia gradita sorpresa, mi sono trovata in un luogo accogliente, sereno,curato, molto pulito, in posizione conveniente anche per la visita alla città, coccolata dalla gentilezza del personale, preparato e competente, cordiale e disponibile, ma sempre discreto.
lo consiglierei anche per il buon rapporto qualità - prezzo.
Ci tornerei anche per vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

molto buona la colazione, hotel pulito e caldo, bagno grande.
unico neo direi il letto troppo scomodo ma potrebbe essere un problema solo nostro.
personale molto cortese e disponibile.
ottima posizione per conoscere la città di trieste.
lo consiglierei anche per il buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Siamo rimasti 3 notti in questo ottimo B&B, che costituisce la base di partenza ideale per visitare Trieste. Pur non trovandosi in centro (ma in una zona tranquilla, un pochino fuori), è ben collegato con il centro tramite autobus, ottima alternativa all'automobile.
Le camere sono graziose e ben curate, oltre che sempre ottimamente pulite.
La colazione a buffet è molto buona ed abbondante.
I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili a fornire indicazioni su luoghi da visitare o eventi da seguire in città.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
vdbproperty, Proprietario alle Alla Valle di Banne, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Grazie per la bella descrizione...... cerchiamo di fare del nostro meglio.
Alla prossima.
Marco e Marina
Trento, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Se cercate pace, tranquillità, un'ottima colazione e una sistemazione vicina a Trieste, questo è quello che fa per voi. L'albergo La Valle di Banne ha accolto me e mio marito, accompagnati dalla nostra golden retriever in modo gentile, educato e cordiale. L'unico neo della struttura è la mancanza dell'aria condizionata nelle camere ma per il resto è un luogo carino e tranquillo dove trascorrere la notte. Anche la nostra "cagnolona" è stata accolta benissimo. Per chi viaggia con bambini c'è anche un'area giochi all'interno della reception; wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione...
Come avete correttamente descritto i bambini trovano una particolare attenzione da parte nostra e gli animali sono i benvenuti!
Alla prossima.
Marco e Marina.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Banne
Albergo alla Posta
Punteggio 4.5 su 5 391 recensioni
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Hotel Riviera & Maximilian's
Victoria Hotel Letterario

Conosci Alla Valle di Banne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Valle di Banne

Struttura: Alla Valle di Banne
Indirizzo: Localita Banne, 25, 34151 Banne, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste > Banne
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Banne
Categoria hotel:3 stella/e — Alla Valle di Banne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Valle di Banne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Valle Di Banne Trieste
Albergo Alla Valle Di Banne Trieste