“sicuramente torneremo”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Vaneze
Lucerna, Svizzera
“sicuramente torneremo”
Recensito il 10 gennaio 2012

sicuramente si parla di un altro hotel nella precedente recensione,io ho soggiornato con la mia famiglia durante il periodo di capodanno e sono stato veramente bene con tutto lo staff dell animazione e tutto il personale che ci hanno preparato una serata per la fine dell anno che non la vedevo da anni,complimenti veramente sono stati bravissimi e gentilissimi,torneremo senza dubbi il prossimo anno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Gubbio, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

trovare le parole per descrivere questo hotel non è facile senza scendere nello scurrile, credo che non sia facile trovare di peggio, tutto è pessimo, dalla camera minuscola, noi eravamo in quattro, uno dei letti dei bambini l'abbiamo dovuto utilizzare per sistemare le cose, terrazzino con veduta sull'immondizia della cucina, per quanto riguarda il mangiare, credo che parlare di ristorazione sia azzardato, piu consono è il termine "mensa", il buffet di verdure consisteva in quattro barattoli di sottaceti di pessima qualità, i dolci per assaggiarli ci voleva veramente un coraggio da leone, sul pranzo e la cena stendiamo un velo pietoso, la colazione poi era veramente tremenda con liquidi vagamente assomiglianti al latte ed al caffè, una menzione particolare per il cosiddetto "pub" un fondo con una puzza tremenda, sporco all'inverosimile, quattro bottiglie di liqouri, riscaldamento spento, centro benessere con bagno turco rotto, sauna senza neanche il secchio dell'acqua,....non mi dilungo oltre anche se avrei altro da dire, .....il mio consiglio spassionato è stare alla larga da questo posto se volete passare una vacanza decente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Alghero, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

Sono ormai 2 stagioni che siamo ospiti dello Zodiaco e con la prenotazione fatta anche quest'anno diventa meta obbligatoria. Cosa dire noi ci troviamo veramente come a casa. Il servizio è davvero ottimo , le camere sono nuove e spaziose e soprattutto ben pulite sempre. La cucina ottima ed abbondante , il personale molto cordiale e professionale. Ma la chicca è la squadra dell'animazione capitanata dal sempre verde Peppe e i suoi soradis che ci rende le giornate e serate uniche. Insomma lo consiglio a tutti e speriamo di incontrare anche voi allo Zodiaco quest'anno.

Cremona, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati in quest'hotel per una vacanza sulla neve a Febbraio scorso. Devo dire che prima di prenotare avevo qualche perplessità soprattutto per la località che sinceramente a me era del tutto sconosciuta ma dietro consiglio di persone che ci erano state ci siamo andati. La struttura e molto carina le camere sono nuove con tutti i confort. La cucina molto buona e varia lo staff veramente cordiale e preparato. L'animazione organizzava tutti i giorni spettacoli ed attività per adulti e bambini. Per i non sciatori come me una serie di escursioni nel territorio sia in città che nelle malghe dei dintorni. La mia bambina è rimasta molto contenta delle coccole che riceveva dagli animatori ma soprattutto dalle mascotte che giravano nella struttura. C'è anche il centro benessere nella zona residence che mi ha dato la possibilità di tonificarmi per tutta la settimana. Consiglatissimo ci torneremo anche noi quest'anno. Salutissimi da Marcella e famiglia - Cremona.

Recensito il 25 ottobre 2011

Febbraio,esattamente l ultima settimana,siamo stati per una settimana all hotel zodiaco e sinceramente ci siamo trovato a nostro agio,le camere sono molto spaziose ,cucina e ristorante di buon livello,ragazze al ricevimento all altezza e tra l altro molto simpatiche,l'hotel dispone. Di una birreria e di un centro benessere dotato di tutti i confort,quattro o più anomatori che organizzavano numerevoli escursioni,spettacoli e giochi,vi dico e' stata proprio una bella settimana e probabilmente l inverno prossimo ci tornero...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Andrea B, Direttore alle Hotel Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Signor Franco la ringraziamo per aver dedicato qualche minuto per scrivere queste belle parole. Cerchiamo di dare sempre il massimo ai nostri Ospiti e ci fa piacere quando i nostri sforzi vengono contraccambiati. Spero di rivederla presto nella nostra struttura per una vacanza sulle nostre piste e nel frattempo le porgo i più cordiali saluti da parte di tutto lo staff.
Recensito il 22 ottobre 2011

Ci siamo stati a febbraio scorso e ci siamo trovati benissimo. Accoglienza perfetta con lo staff di animazione che ti mette a proprio agio. Posizione bellissima vicino agli impianti (non abbiamo preso mai la macchina) . Le camere sono molto ampie e ben arredate compreso i bagni nuovi di pacca , la pulizia eccelsa. La cucina molto buona e compresa di bibite ai pasti praticamente prendevi quello che volevi e quante volte volevi.All'interno della struttura c'è un pub dove ogni sera si organizza qualcosina per gli ospiti compreso buffet di aperitivi.Il servizio in sala ottimo e l'animazione eccezionale con spettacoli per tutti anche nel vicino teatro. Insomma ci siamo veramente trovati da dio e quest'anno torneremo a sciareee. Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Martina grazie infinite per il tempo che ci ha dedicato spero di rivederla presto nella nostra struttura. Le porgo distinti saluti da parte di tutto lo staff.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vaneze
Hotel Monte Bondone
Hotel Montana
Hotel Montana
N. 1 di 6 a Vason
Dolomiti Chalet Family Hotel

Conosci Hotel Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zodiaco

Struttura: Hotel Zodiaco
Indirizzo: Strada per Vaneze, 23 | Monte Bondone, 38123 Vaneze, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento > Vaneze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 2 hotel in Vaneze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zodiaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zodiaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zodiaco Vaneze, Trento