“eleganza e raffinatezza in una villa storica”
Recensione di Resort Regis

Resort Regis
Classificato al n.1 di 1 hotel a Turrivalignani
Chieti, Italia
“eleganza e raffinatezza in una villa storica”
Recensito il 15 aprile 2012

La struttura è facilmente raggiungibile perchè accanto alla Tiburtina Valeria dall'incrocio di ingresso al territorio di Turrivalignani.L'Hotel Regis è stato ricavato dalla pregevole ristrutturazione di una Villa padronale dell'800, Villa Breda.Conserva molti ambienti in stile nella reception,nel salottino e nella sala colazioni.Tutti i confort sono evidenziati con abbinamento all'alta tecnologia.Le camere standard sono altamente confortevoli, con arredi eleganti e dotazioni superiori a cominciare dal televisore al plasma da 28 pollici con satellitare completo.Il bagno è comodissimo.Ottime le soluzioni tecnologiche legate al risparmio energetico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Montesilvano, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in questa struttura già 3 volte e come sempre non sono rimasta delusa.
Il mio soggiorno è sempre stato limitato al week-end, la struttura è una villa ottocentesca ben tenuta, le camere sono ampie così come il bagno ed entrambi sono pulitissimi.
Segnalo inoltre la fantastica colazione, da leccarsi davvero i baffi!!!!!c'è proprio di tutto e tutto fatto da loro, biscottini,pasticcini,mousse,torte....e la cura con cui la tavola è imbandita...sono rimasta davvero estasiata!
il centro benessere è anche molto bello,completo (peccato manchi solo la sauna), accogliente, pulito e davvero romantico e rilassante, specie la sera quando fuori è buio e all'interno ci sono solo luci soffuse e candele accese...meraviglioso!
Gli ospiti dell'albergo inoltre possono pranzare e cenare al ristorante interno La Segreta, bel locale con cucina a vista, bella cantina e cibo davvero buono, con cura nei particolari.
Il personale dell'albergo,del centro benessere e del ristorante è stato sempre molto gentile e simpatico.
Lo consiglio davvero e non vedo l'ora di tornare a rilassarmi in questo posto magnifico!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana, per motivi di lavoro, e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ottima la colazione, dal cappuccino al caffè ai dolci (le brioche erano superlative), in ambiente raffinato ma nello stesso tempo accogliente. La camera è funzionale e ben arredata, il bagno ampio e curato. Non ho usufruito del centro benessere ma ho curiosato un po' e devo dire che la qualità, sia dell'arredo sia delle dotazioni, è da 5 stelle. Molto bello! La posizione è strategica poiché consente di raggiungere il mare in meno di 20 minuti e la montagna (parco Nazionale della Majella) in 40 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 19 dicembre 2011

Un sogno ad occhi aperti... una magia vissuta in una notte e in una giornata al centro benessere. Camera pulita anzi pulitissima e bagno degno di nota, ampio e molto accogliente; phon a disposizione.

Al risveglio, la mattina, una ragazza gentilissima ci dice... "Oggi verrete trattati da re e regina"... e così è stato. COLAZIONE ABBONDANTE e deliziosamente fresca.

Il tempo di prepararci ed eccoci entrare nel centro benessere, dove avevamo addirittura prenotato la grotta per 45 minuti con il servizio di tisana e biscotti. Centro benessere fatto davvero bene, rilassante, pulito e molto curato. Una gentilissima ragazza all'ingresso è sempre a vostra disposizione per aiutarvi.

Di seguito al relax, abbiamo pranzato nel grazioso ristorante pagando 10 euro il buffet nella formula "All you can eat" bevande escluse. C'erano poche cose a disposizione ma quelle che c'erano erano da leccarsi i baffi.

Insomma... COMPLIMENTI A TUTTI e di sicuro... TORNEREMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pescara
Recensito il 5 dicembre 2011

siamo stati in questo hotel per un weekend e lo abbiamo trovato molto buono , funzionale , con servizio attento . Colazione abbondante , curata e personale sempre attento . Camere pulite , ampie e silenziose . Il Ristorante " la segreta " veramente eccellente Centro benessere : carico con personale attento ma , unico neo ,troppo freddo sia l' acqua della piscina , che la parte calda del percorso ( Kneipp ) che il bagno turco ( manca la sauna ) .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Tirano, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

sono stato in questo hotel per 3 gg recentemente ed ho trovato un servizio gentile ed attento, un ottimo buffet di dolci alla mattina (mancava il slto che veniva fornito abbondante e di qualità su richiesta) camere ampie e abbastanza silenziose. La camera data aveva la possibilità di essere oscurata mediante controfinestre. Parquet sul pavimento. Si tratta di una struttura per matrimoni e centro benessere sottoutilizzata in alcuni periodi in cui si consiglia di andare. Buon ristorante annesso, unico neo non si può addebitare il conto della cena sulla stanza ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Turrivalignani
Hotel Santacroce Ovidius & Spa
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare
Parc Hotel Villa Immacolata
Halanus Hotel & Resort
Boutique Hotel Città Bianca

Conosci Resort Regis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Regis

Struttura: Resort Regis
Indirizzo: Via Mulino, 6, 65020 Turrivalignani, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Turrivalignani
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Turrivalignani
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Regis 4*
Antica dimora ottocentesca della famiglia Breda, il Regis Resort regala ai suoi ospiti l’incanto di una villa ottocentesca, considerata ancora oggi la più importante della Val Pescara.Immersa in un parco di alberisecolari, è il luogo ideale per trascorrere vacanze, meeting esoggiorni di lavoro nella splendida terra d’Abruzzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Regis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Regis Turrivalignani, Provincia Di Pescara, Abruzzo