“E' tutta una magìa, benessere assicurato!”
Foto Frontale
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Castelletto Merli, Provincia di Alessandria, Piemonte

Roxy06091
Firenze, Italia
“E' tutta una magìa, benessere assicurato!”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Unione perfetta tra movimento, in luoghi magici e una natura che è un incanto, cibo genuino, curato al massimo nella sua semplicità di alta qualità, una accoglienza incredibile, ti senti fin dall'inizio a proprio agio, e questo ti fa stare bene e ti rende disponibile a voler sempre dare il meglio, complimenti davvero a tutto lo staff, Annamaria e Barbara con le quali ho potuto avere più rapporti. la camminata organizzata con guida ambientale locale un sogno, come pure la degustazione nella cantina Asotom, dovete provare per credere!!!
Io aspetto di tornarci in primavera!!! Siete grandi, non potevo finire un anno ed iniziarne uno nuovo meglio di così! Grazie a tutti!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location, le persone, il cibo sano
Aspetti meno apprezzati: non lo so
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 gen 2016
Grazie Rossella! Il nostro obiettivo � far star bene i Nostri Ospiti in un'atmosfera sana e genuina, respirando aria buona, degustando i prodotti locali in un fantastico territorio che offre tutto questo.