“Ristorante pizzeria Eccellente”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Busachi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cibo fresco e buonissimo, cura del cliente, simpatia e gentilezza. Io nn chiedo di più. Da provare.
P.S. pizze enormi e prezzi più che onesti

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia. Una piccola deviazione per visitare il pozzo sacro di Santa Cristina. Da segnalare: un’ottima carne, la cortesia dei proprietari e un vasta scelta tra i digestivi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location accogliente e tranquillo.
Personale cordiale e professionale.
Ottima pizza tra l’ altro arrivata a sorpresa con la forma di un cuore...
Consiglio a chi si trova nei dintorni di farci un salto.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina , ho mangiato L impossibile fatevi consigliare sui piatti tipici ! Il maialetto ottimo servito sul mirto, nonostante ci fosse una comitiva di un centinaio di persone , ho pranzato nei tempi giusti Bravi

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Ottimo ristorante a conduzione famigliare, accogliente e gestito da persone cordiali e gentili. Cibo ottimo e abbondante.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sas Nughes hanno visto anche

Sorgono, Provincia di Nuoro
Abbasanta, Provincia di Oristano

Flussio, Provincia di Oristano

Fordongianus, Provincia di Oristano

Conosci Sas Nughes? Condividi la tua esperienza!