Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Silvano d'Orba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo pensato di ritornare qua da voi e come sempre è stata una scelta approvata anche dai miei amici che erano con me a tavola. I piatti veramente gustosi e con materie freschissime. Vi faccio i complimenti per i moscardini affogati e il carpaccio di branzino . Sempre attenti al cliente e gentilissimi, il locale pulito. Ho visto che la carta dei vini è varia

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata in questo bel locale accogliente e non sono rimasta delusa. Buonissimi i taglierini al nero di seppia, per non parlare dell'ombrina alla ligure. Trovo conferma nella cura delle materie prime. Serata piacevolissima.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta e ci é piaciuto molto. Personale gentile e professionale, buona selezione di piatti offerti in base ai menù stagionali con ottimo livello delle materie prime. Il locale inoltre propone pizza pane e focaccia e una vasta carta dei vini per accompagnare ogni pietanza! Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto la giovane età dello chef Federico che svolge il suo lavoro con impegno e trasmette la sua passione nei piatti preparati con accuratezza.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta ieri sera e ci è piaciuto molto! Davvero bravo il giovane chef Federico che ha preparato ottimi piatti sia di carne che di pesce! Assolutamente da provare la vellutata con i gamberi! Molto cordiale anche il personale ai tavoli!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato scorso siamo ritornati qua, tappa ormai fissa. Sappiamo che qua andiamo sul sicuro sia sul cibo, sempre ottimo e sia sul personale, gentile e attento. Mi è stato consigliato dalla cameriera un vino ottimo, un Ruche di Montalbera.....si abbinava molto bene ai piatti scelti da noi. Come sempre vi faccio i miei complimenti e mi sento in dovere di riprendere la signora Marisa che ieri ha recensito il vostro locale mettendo la foto di un piatto che veniva fatto mesi e mesi fa. E poi che dire....voi avete le tovaglie di stoffa e non le tovaglie di carta. Ragazzi continuate così come state facendo che i vostri piatti sono veramente molto buoni. Ah dimenticavo, la carta dei vini è molto ampia. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ar Dou Veje hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria
Capriata d'Orba, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria

Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Ar Dou Veje? Condividi la tua esperienza!