“Un posto per tutti i gusti”
Recensione di Ar Dou Veje

Ar Dou Veje
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Silvano d'Orba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da fuori il locale si propone molto semplice..dentro invece tutto è molto curato, stile moderno e molto accogliente! Il personale è davvero gentile e accomodante. I piatti originali e ricercati con materie prime di stagione come il risotto di castagne o fettucce di barbabietola. Molto gustoso il baccalà con purea di porri e chips di polenta. Una focaccia strepitosa, molto buona anche la focaccia di recco. Inoltre fanno anche pizza. Insomma provare per credere

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale su consiglio di amici. Il locale offre un parcheggio riservato alla clientela. Nonostante non avessimo prenotato per essere sabato sera ci hanno subito trovato una sistemazione adeguata. Servizio gentile e disponibile ad ogni tipo di consiglio o cura del cliente. Menù un po troppo particolare per essere etichettato come quello di una trattoria. Menù scarno che si può leggere come nota positiva dopo che si inizia ad assaggiare le pietanze per la loro qualità. Stona un po troppo il conto che più che una stonata è una mazzata. Per una cena a due con un solo antipasto in due e due primi e due dolci e una bottiglia d'acqua quasi 70 euro. Tutta tranne che una trattoria nonostante questo ci complimentiamo per l'ottima cucina e ci torneremo molto volentieri.

Recensito 5 settimane fa

con amici abbiamo cenato in questa focacceria/trattoria. menù alla carta.
come benvenuto ci hanno portato uno sformatino di zucca su letto di parmigiano il tutto servito con pane e focaccia fatti in casa. come primi abbiamo optato chi per un risotto con riduzione di dolcetto, chi per i gnocchi, chi per focaccia e pizza e alcuni per un baccalà su letto di crema di porri. tutto davvero squisito e fresco!!personale molto cordiale. locale non molto grande consigliato prenotare. siamo usciti molto sazi spendendo 25 euro a testa.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da provare. Tutto squisito accoglienza ottima. Prelibatezze del luogo curate e squisite. Provate il liquore con l’amico stellato o la loro focacci

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con pochi coperti dove ci si sente coccolati, l’accoglienza calorosa, il cibo strepitoso!!!

Gli utenti che hanno visto Ar Dou Veje hanno visto anche

Capriata d'Orba, Provincia di Alessandria
Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria

Ovada, Provincia di Alessandria

Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Ar Dou Veje? Condividi la tua esperienza!