“Che bellezza!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Maiolo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Cristophe
“Che bellezza!”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati accolti dalla gentilissima Barbara che dopo averci mostrato la casa ci ha lasciato l'intera abitazione disponibile, a me e alla mia famiglia.
Avendo due bimbi, la cosa che ci siamo goduti di più è stato il giardino, che gli ha permesso di correre e giocare in ogni angolo! La vista dalla casa è pazzesca, ti da l'opportunità di vedere Rimini e i paesaggi intorno..
altra nota di merito, la casa è dotata davvero di TUTTO! Torneremo sicuramente!!

4 nov 2016
Grazie mille vi aspettiamo
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Grazie è stato un onore ospitarvi