“AGRITURISMO NEL VERDE” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“AGRITURISMO NEL VERDE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2013

Questo agriturismo si distingue da tutti gli altri per la genuinità delle sue carni allevate e macellate sul posto. I primi piatti sono tutti rigorosamente fatti a mano.
Fuori in uno spazio di circa 3 ettari si estende il giardino, diversi animali anche domestici, le stalle, la frutteria e la macelleria con i prodotti solo locali. Il proprietario "PIERO" è molto gentile e disponibile. Le portate sono tutte in fiamminga quindi ognuno si serve da se.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente " antipasti, 2 primi, 2 secondi contorni frutta dolce caffe e amari siamo intorno ai 28 euri".
L'unico neo è che essendo in campagna e fra gli animali si sente un lieve odore di stabbio o letame.Ci torneremo il 07 aprile.

• Visitato a Aprile 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Peggiorato”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo per la seconda volta con la mia famiglia e altri amici perché ne avevo un buon ricordo! Il posto e' immerso nella natura della campagna romana rispettando la categoria "agriturismo" ma in merito alla qualità e quantità del cibo devo dire che sono rimasta molto delusa: antipasti scarsi e primi piatti sommari i secondi di carne invece erano buoni anche se non abbondanti come ricordavo! Sono mancate inoltre le verdure di contorno che hanno penosamente sostituito con l'insalata della busta:(( no,nn si può ! Fatemi pagare 5/10€ di più ma alzate la qualità ! Sarebbe un peccato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ti senti a casa tu”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2013

Il titolare sig Piero e una persona molto umile e gentile le verdure e la pizza e fovolosa..... che dire come prezzo e qualita e una cosa eccezionale

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un bel posto per passare una giornata in campagna”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Vado spesso in questo agriturismo e mi trovo bene. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, le porzioni sono sempre abbondati e lo staff non manca mai di chiedere il bis.
Pur dovendo prenotare in anticipo ho sempre trovato posto e non ho mai avuto i problemi che leggo in altre recensioni, la "puzza" c'è, ovvio! state andando in agriturismo non in un ristorante in centro da 5 stelle.
Per quanto riguarda la carne e la qualità è sempre ottima e non manco mai di andare in macelleria e in frutteria (sempre in gestione famigliare e nello stesso casale) per comprare i loro prodotti. Lo consiglio vivamente, sopratutto per le famiglie che vogliono passare una giornata all'aria aperta e mangiare buon cibo.

• Visitato a Gennaio 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Deludente sotto molti aspetti”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

Abbiamo prenotato in tre famiglie per la prima comunione dei bambini, 5 maggio 2013 (in totale 80 pax). Per la prenotazione, che in nostra presenza il proprietario aveva debitamente segnata in agenda, ci è stato chiesto solo di lasciare il numero di un paio di cellulari e di ritornare intorno alla fine di gennaio per depositare una caparra. Quando, come convenuto, ai primi di febbraio siamo ritornati per lasciare la caparra ci è stato detto che non c'era più posto. Nessuna telefonata per avvertirci. Nessuna giustificazione. Alle nostre rimostranze il proprietario si è alzato dal tavolo e se ne è andato via, mandandoci letteralmente a quel paese! Altro che una parola di scuse!
Non credo che tornerò mai più a La Masseria. Pur nel suo anonimato, potrebbe rappresentare un posto adatto per una giornata fuori casa con i bambini (non certo per il cibo che è di qualità relativamente modesta, tutto sommato in linea con i prezzi), ma non sopporto le persone che non sanno fare imprenditoria e per di più sono scortesi e maleducate.

• Visitato a Febbraio 2013
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Masseria hanno visto anche

Tragliatella, Provincia di Roma
Tragliata, Provincia di Roma

Fiumicino, Provincia di Roma
Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci La Masseria? Condividi la tua esperienza!