“Il calore del focolare”

Maria Lui
Cesena, Italia
“Il calore del focolare”
Recensito il 5 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Consigliamo a tutti di soggiornare in questo bellissimo B&B per molti motivi: atmosfera tipica in ambienti ristrutturati con tutto il fascino dell'antico, pulizia e ordine all'ennesima potenza, calore e grande ospitalità della titolare che vi sorprenderà con colazioni ricchissime e racconti storici del paese e dintorni, vicinanza al Lago di Como e paesaggi pedemontani meravigliosi...Insomma noi siamo partiti con grande dispiacere! Avremmo prolungato il soggiorno molto volentieri...
Maria Luisa (Cesena-FC)

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini