Recensito 6 settembre 2017

Io e la mia compagna abbiamo trascorso verso la fine di agosto una settimana presso l'ostello per partecipare ad un ritiro di Qigong.
La struttura è splendida, pulita e accogliente.
La location è mozzafiato: situato alla base delle alpi, circondato da un bosco con un torrente che scorre sul fianco della struttura. Avendo fatto un ritiro intensivo abbiamo consumato tutti i pasti presso la struttura: la cucina era veramente ottima, i pasti erano vegani e vegetariani, sani e soprattutto sfiziosi.
Il titolare Luca veramente simpatico e bravo in cucina e il personale di servizio disponibile e gentilissimo. Lo consigliamo a tutti e soprattutto a coloro che cercano una struttura per organizzare ritiri e workshop in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una centrale idroelettrica trasformata in ostello ideale per chi ha bisogno di staccare e rilassarsi. Suggestivo paesaggio, ideale per gruppi che hanno bisogno di tranquillità per lavorare. Cordialità dei gestori, semplicità e genuinità. Cucina buona.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2016

l'ostello è bellissimo, ben tenuto e molto pulito. E' circondato dal verde e c'è un torrente che ti incanta con il suo continuo scorrere. Luca è gentile, disponibile e alla mano; e anche le persone che lavorano con lui...è chiaro che amano quello che fanno! La cucina è molto buona, perché semplice e genuina. Sacchetta, la cagnolina, è di gran compagnia e molto molto intelligente. che dire?! noi siamo stati benissimo e ci piacerebbe davvero tornare! consigliatissimo! a presto! lie

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Ciao Liela, è stato un piacere avervi ospiti, spero che ci rivedremo. Grazie molte anche per l'ottima recensione; buone cose e...alla prossima!
Luca&Co.

Recensito 25 luglio 2016

Un ottimo indirizzo per riposarsi e ritrovare un contatto con le energie della natura circostante.
L' ostello é anche veramente ben gestito nel suo ritmo quotidiano da Luca e la sua equipe, sempre pronti a rendere dolce e piacevole il soggiorno dei viaggiatori… (cibo, pulizia, disponibilità)
Il torrente vicino all'ostello da un tocco speciale al tutto con un suono che rilassa nel profondo.
Un passaggio obbligato per chi passa da quelle parti….

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Ciao Carlo, averti con noi una settimana è stato un piacere. Grazie, anche per l'ottima recensione e arrivederci. Luca

Recensito 22 luglio 2016

Già solo arrivarci è stato bellissimo! accoglienza straordinaria da parte del gestore, degli amici, della cagnetta e della natura tutta...il sottofondo del torrente, dei grilli e delle cicale e perfino di un airone rendono il tutto ancora più bello...impossibile non tornarci. Tutto è accoglienza sincera: luogo ideale dove riprendere forza e fiato, luogo ideale dove arrivare e da dove ripartire. A presto, direi!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Cara Teresa, è stato un sincero piacere rivederti e ospitare te e Nara, anche se per pochi giorni. Grazie a voi della piacevole presenza e dell'ottima recensione :)
A presto e buone cose
Luca