“Ideale per relax”
Recensione di Ostello Altanon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Giustina
Ostello Altanon
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Santa Giustina
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una centrale idroelettrica trasformata in ostello ideale per chi ha bisogno di staccare e rilassarsi. Suggestivo paesaggio, ideale per gruppi che hanno bisogno di tranquillità per lavorare. Cordialità dei gestori, semplicità e genuinità. Cucina buona.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 22 agosto 2016

l'ostello è bellissimo, ben tenuto e molto pulito. E' circondato dal verde e c'è un torrente che ti incanta con il suo continuo scorrere. Luca è gentile, disponibile e alla mano; e anche le persone che lavorano con lui...è chiaro che amano quello che fanno! La cucina è molto buona, perché semplice e genuina. Sacchetta, la cagnolina, è di gran compagnia e molto molto intelligente. che dire?! noi siamo stati benissimo e ci piacerebbe davvero tornare! consigliatissimo! a presto! lie

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Ciao Liela, è stato un piacere avervi ospiti, spero che ci rivedremo. Grazie molte anche per l'ottima recensione; buone cose e...alla prossima!
Luca&Co.

Recensito 25 luglio 2016

Un ottimo indirizzo per riposarsi e ritrovare un contatto con le energie della natura circostante.
L' ostello é anche veramente ben gestito nel suo ritmo quotidiano da Luca e la sua equipe, sempre pronti a rendere dolce e piacevole il soggiorno dei viaggiatori… (cibo, pulizia, disponibilità)
Il torrente vicino all'ostello da un tocco speciale al tutto con un suono che rilassa nel profondo.
Un passaggio obbligato per chi passa da quelle parti….

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Ciao Carlo, averti con noi una settimana è stato un piacere. Grazie, anche per l'ottima recensione e arrivederci. Luca

Recensito 22 luglio 2016

Già solo arrivarci è stato bellissimo! accoglienza straordinaria da parte del gestore, degli amici, della cagnetta e della natura tutta...il sottofondo del torrente, dei grilli e delle cicale e perfino di un airone rendono il tutto ancora più bello...impossibile non tornarci. Tutto è accoglienza sincera: luogo ideale dove riprendere forza e fiato, luogo ideale dove arrivare e da dove ripartire. A presto, direi!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Cara Teresa, è stato un sincero piacere rivederti e ospitare te e Nara, anche se per pochi giorni. Grazie a voi della piacevole presenza e dell'ottima recensione :)
A presto e buone cose
Luca

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Lontano dal mondo,ma facile da raggiungere, circondato dai boschi e dalla corona delle Dolomiti bellunesi,cullato dal suono del torrente, visitato da farfalle, lucciole, aironi cinerini e caprioli...........e tanto sltro.
Il resto fatevelo raccontare da chi lo gestisce con efficienza e amore : vi convincerà !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Nara, è stato un piacere conoscerti e ospitarti. Grazie di tutto anche della splendida recensione.
E arrivederci!
Luc-Ostello Altanon

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ti sentirai a casa, pulitissimo, gestito da ragazzi amorevoli, utilizziamo questo ostello x fare ritiri con gruppi di yoga e ci torniamo volentieri con amici e parenti.
L'Amore di questa gestione di vede dalla qualità del cibo e dalla cura degli ambienti

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Claudio, per la vostra presenza sempre gradita e per l'ottima recensione. A presto Luca-Ostello Altanon

Recensito 13 giugno 2016

A inizio Giugno siamo arrivati all'Altanon e....abbiamo passato 3 giorni davvero belli in questo posto incantevole!! servizio ottimo! camera pulita...posizione ottimale per fare bei giri in bici...e a piedi! Luca è stato davvero bravo e ci ha coccolati con piatti davvero deliziosi!! Sacchetta,la cagnolina di Luca, ci ha fatto poi compagnia nelle nostre passeggiate!! super!! torneremo quanto prima...Paola e Renzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2016

Cari Renzo e Paola, grazie per l'ottima recensione, è stato un piacere avervi ospiti. A presto, Luca :)

Conosci Ostello Altanon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Altanon

Indirizzo: Via Altanon 16, 32035 Santa Giustina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Santa Giustina
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Santa Giustina
Fascia prezzo: 25 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Un accogliente rifugio in pietra e legno immerso nella verde quiete del bosco e fiancheggiato dalle acque placide del torrente Veses, a pochi Km da Feltre e Belluno.L’Ostello Altanon si trova ai piedi delle Dolomiti e ha ottenuto il Marchio Qualità Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi: un luogo ideale per qualche giorno di relax nella natura e come base per numerose attività.Gli interni sono completamente ristrutturati, disponiamo di camere da 2 o più posti con bagno al piano.Disponibile il semplice servizio di pernottamento e colazione oppure la possibilità di mezza pensione e pensione completa!Sconti per bambini, gruppi e soggiorni oltre tre giorni, animali domestici benvenuti. ... Altro   meno