Recensito 30 giugno 2015

È' dolcemente adagiato poco vicino al corso di un torrente, questo l'ostello, tenuto benissimo e pulitissimo, ed è' cullato dal suono d'acqua limpida davvero rigenerante. È' una base per meravigliose passeggiate tra i boschi e la natura. Luca accoglie gli ospiti con discretezza e con gentilezza d'altri tempi e la sua cucina ha lo spirito di ciò' che di più' sano offrono questi posti. Siamo stati davvero bene. Grazie!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, Gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2015

Grazie a te per l'ottima recensione e a tutto il "gruppo yoga" per essere stati con noi, spero di avere ancora il piacere di ospitarvi!

Recensito 26 maggio 2015

Sono tornata all'ostello Altanon pochi giorni fa e l'ho trovato ancora più accogliente e curato di come me lo ricordavo.
Luca è un gestore appassionato, è molto attento alle esigenze e richieste degli ospiti, la sua cucina è semplice, sana e molto gustosa.
Penso sia un piccolo angolo di paradiso non lontano da casa. Ci tornerò presto per un altro weekend fuoriporta.

Consiglio sulle camere: Ci sono camere doppie e camerate da 5, belissime!!
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2015

Grazie per l'ottima recensione e arrivederci a presto <3

Recensito 20 maggio 2015

Ho soggiornato all'ostello Altanon per un ritiro yogico a fine marzo 2015. Complimenti a Luca e ai suoi collaboratori x la gentilezza, la disponibilità e l' attenzione alle nostre richieste. Mi sono deliziata con piatti veg preparati con cura. Un apprezzamento speciale alla cuoca! Suggestivo l' intorno: il torrente lambisce l' ostello e il bosco accoglie x belle passeggiate. Se poi Scheggia si unisce, come è successo a noi... è magia!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2015

Grazie alefil2015 per l'ottima recensione e grazie a tutto il gruppo dell'Ashtanga, sarete sempre benvenuti e Scheggia (che in realtà si chiama Sacchetta ma va bene lo stesso!) vi accompagnerà di sicuro ad esplorare i dintorni :)
Arrivederci dunque in Ostello,

Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Fantastica l'ospitalità ricevuta, è evidente la passione con la quale viene gestito proponendo in sinergia con altre splendide persone molteplici attività adatte ad ogni età, così da esplorare e conoscere meglio il territorio in modo attivo.
Meraviglioso inoltre il contesto in cui è inserita la struttura: ai piedi delle dolomiti con tanto di ruscello.
Torneremo sicuramente ;)

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2015

E' un piacere ricevere recensioni tanto belle da parte di persone che colgono lo spirito del nostro lavoro!
Grazie mille e arrivederci in Ostello,

Recensito 4 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso dieci giorni indimenticabili con mio figlio in questa struttura davvero accogliente. Immerso nel verde e con affianco un ruscello l`ostello Altanon è l`ideale per chi vuole ritrovare il contatto pieno con la natura. Le camere sono confortevoli e pulitissime. Il cibo è genuino e cucinato con cura dal gestore che è un vero e proprio tuttofare. Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Luca_Cundari, Gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2015

Grazie a Giramondo 1892 per l'ottima recensione!
Se e quando volete saremo contentissimi di ri-avervi come ospiti!
Arrivederci in Ostello Altanon,