Ostello Altanon
  • Internet gratis
108 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

CastelBrando(Cison Di Valmarino)
162 USD
161 USD
81 USD
124 USD
119 USD
99 USD
Recensito 20 maggio 2015

Ho soggiornato all'ostello Altanon per un ritiro yogico a fine marzo 2015. Complimenti a Luca e ai suoi collaboratori x la gentilezza, la disponibilità e l' attenzione alle nostre richieste. Mi sono deliziata con piatti veg preparati con cura. Un apprezzamento speciale alla cuoca! Suggestivo l' intorno: il torrente lambisce l' ostello e il bosco accoglie x belle passeggiate. Se poi Scheggia si unisce, come è successo a noi... è magia!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2015

Grazie alefil2015 per l'ottima recensione e grazie a tutto il gruppo dell'Ashtanga, sarete sempre benvenuti e Scheggia (che in realtà si chiama Sacchetta ma va bene lo stesso!) vi accompagnerà di sicuro ad esplorare i dintorni :)
Arrivederci dunque in Ostello,

Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Fantastica l'ospitalità ricevuta, è evidente la passione con la quale viene gestito proponendo in sinergia con altre splendide persone molteplici attività adatte ad ogni età, così da esplorare e conoscere meglio il territorio in modo attivo.
Meraviglioso inoltre il contesto in cui è inserita la struttura: ai piedi delle dolomiti con tanto di ruscello.
Torneremo sicuramente ;)

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2015

E' un piacere ricevere recensioni tanto belle da parte di persone che colgono lo spirito del nostro lavoro!
Grazie mille e arrivederci in Ostello,

Recensito 4 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso dieci giorni indimenticabili con mio figlio in questa struttura davvero accogliente. Immerso nel verde e con affianco un ruscello l`ostello Altanon è l`ideale per chi vuole ritrovare il contatto pieno con la natura. Le camere sono confortevoli e pulitissime. Il cibo è genuino e cucinato con cura dal gestore che è un vero e proprio tuttofare. Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Luca_Cundari, Gestore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2015

Grazie a Giramondo 1892 per l'ottima recensione!
Se e quando volete saremo contentissimi di ri-avervi come ospiti!
Arrivederci in Ostello Altanon,

Recensito 4 novembre 2014

Gruppo di circa 30 amici, della terza età, amanti dell'aria aperta.
La struttura è ben curata e pulita, vicino ad un torrente e a una piccola centrale idroelettrica dell'Enel, interessante spunto.
I servizi sono adeguati e il cibo è buono, come i prezzi.
Nel giornate fredde manca uno spazio comune, per tutti gli ospiti, per le attività al chiuso.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Luca_Cundari, Direttore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2014

Buongiorno Daniele, grazie ancora a tutto il gruppo per aver soggiornato presso il nostro Ostello e grazie per l'ottima recensione.
Mi permetto solo di segnalare la presenza di due mansarde all'ultimo piano, adatte ad attività varie (comprese proiezioni essendo attrezzate con schermo e videoproiettore) che sono a disposizione dei nostri ospiti.
Sperando di rivedervi in quel di S. Giustina porgo i miei più cordiali saluti,
Luca - Ostello Altanon

Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ostello molto valido, bella casa, tutto ristrutturato a nuovo, pulitissimo. Si gode della massima tranquillitá e dell'ambiente familiare e amichevole. Buona cucina, semplice e casalinga adatta a grandi e piccini. Unici nei...un pó difficile da trovare e la mancanza di accessori base per bimbi piccoli, tipo un fasciatoio e un paio di seggiolini per la pappa. Migliorabile quest'ultimo aspetto, per il resto ottima scelta!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Luca_Cundari, Direttore alle Ostello Altanon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2014

Grazie Nadia, terremo conto dei tuoi suggerimenti relativi agli accessori per bambini; quanto alla posizione...quella non possiamo modificarla ;) - ma credo che la location sia uno dei motivi che fa dell'Ostello un posto tanto pacifico e ameno!
Grazie a voi e arrivederci,
Luca - Ostello Altanon