Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione strategica, personale cordialissimo molto disponibile...colazione buona...camera pulita e ampia...prezzo onesto. Annesso all'agriturismo negozio vendita vini di loro produzione...lo consiglio sia per chi vuole visitare le città vicine sia per chi vuole andare in montagna...

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica. Struttura molto bella ed accogliente i proprietari sono persone gentilissime. Le camere sono pulitissime è molto spaziose la nostra era addirittura un appartamento con angolo cottura. Facilmente si posso raggiungere varie località interessanti. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend della Befana presso questa struttura che abbiamo scelto per la vicinanza con le piste da sci dell’altopiano di Folgaria con la città di Trento. La posizione è assolutamente strategica estremamente comoda sia per raggiungere le piste che Trento che tramite l’autostrada andare a Bolzano. Camera matrimoniale bella e accogliente. Nota estremamente positiva la colazione con prodotti locali,tra cui formaggi e speck eccellenti. Oltre alla torta di mele calda. Per gli amanti dei vini ottima selezione di alta qualità. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto accoglienti ...degustazione sublime...top top top top...cordialita allegria dispinibilita ...allegria ...quella non manca maiiii ...top top top ... famiglia molto unita e collaborativa..staff eccellente da prendere in considerazione ...Valter Luca ..Antonella e Michele una famiglia al TOP...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo agriturismo solamente una notte, ma il mio parere è più che positivo. Ottima struttura con camere/appartamenti puliti, buona anche la colazione con una varietà di scelta tra dolce e salato. Complimenti anche alla cortesia ed ospitalità dei proprietari.

Data del soggiorno: ottobre 2017