Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend della Befana presso questa struttura che abbiamo scelto per la vicinanza con le piste da sci dell’altopiano di Folgaria con la città di Trento. La posizione è assolutamente strategica estremamente comoda sia per raggiungere le piste che Trento che tramite l’autostrada andare a Bolzano. Camera matrimoniale bella e accogliente. Nota estremamente positiva la colazione con prodotti locali,tra cui formaggi e speck eccellenti. Oltre alla torta di mele calda. Per gli amanti dei vini ottima selezione di alta qualità. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto accoglienti ...degustazione sublime...top top top top...cordialita allegria dispinibilita ...allegria ...quella non manca maiiii ...top top top ... famiglia molto unita e collaborativa..staff eccellente da prendere in considerazione ...Valter Luca ..Antonella e Michele una famiglia al TOP...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo agriturismo solamente una notte, ma il mio parere è più che positivo. Ottima struttura con camere/appartamenti puliti, buona anche la colazione con una varietà di scelta tra dolce e salato. Complimenti anche alla cortesia ed ospitalità dei proprietari.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana avevo prenotato una camera ma quando siamo arrivati il proprietario ci ha detto che ci dava un appartamento alle stesse condizioni. Appartamento grande ma non è stato mai pulito, mai cambiato asciugamani. Colazione povera ma soprattutto ripetitiva X tutte le 7 colazioni lo stesso tipo di torta! Proprietaria gentile. Delusione

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AgriturismoSalizzoni, Proprietario alle Agriturismo Salizzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2017

La delusione è tutta nostra visto che credevamo di fare una cosa gradita riservando ad una famiglia un appartamento spazioso con maggiore autonomia in sostituzione di una camera trilpla e a costi decisamente vantaggiosi. Per quanto riguarda il cambio biancheria è stato eseguito con le modalità previste,l'unica cosa non fatta ma non compresa nell'affitto dell'appartamento e stata la pulizia giornaliera.
Cordiali saluti Fam. Salizzoni

Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel borgo di Calliano. In vicinanza posti stupendi come il castello di Besenello e tanti altri (suggerisco campana dei caduti). Persone socievoli,alla mano con personale sempre gentile. Da provare assolutamente prima di andare in posti più affollati!
L esperienza mi dice che questo posti sono "CHICCHE". Garantisco su prodotti di qualità!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Claudia.contrin... C