Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana avevo prenotato una camera ma quando siamo arrivati il proprietario ci ha detto che ci dava un appartamento alle stesse condizioni. Appartamento grande ma non è stato mai pulito, mai cambiato asciugamani. Colazione povera ma soprattutto ripetitiva X tutte le 7 colazioni lo stesso tipo di torta! Proprietaria gentile. Delusione

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AgriturismoSalizzoni, Proprietario alle Agriturismo Salizzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2017

La delusione è tutta nostra visto che credevamo di fare una cosa gradita riservando ad una famiglia un appartamento spazioso con maggiore autonomia in sostituzione di una camera trilpla e a costi decisamente vantaggiosi. Per quanto riguarda il cambio biancheria è stato eseguito con le modalità previste,l'unica cosa non fatta ma non compresa nell'affitto dell'appartamento e stata la pulizia giornaliera.
Cordiali saluti Fam. Salizzoni

Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Immerso nel borgo di Calliano. In vicinanza posti stupendi come il castello di Besenello e tanti altri (suggerisco campana dei caduti). Persone socievoli,alla mano con personale sempre gentile. Da provare assolutamente prima di andare in posti più affollati!
L esperienza mi dice che questo posti sono "CHICCHE". Garantisco su prodotti di qualità!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Claudia.contrin... C
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho avuto modo di conoscere l'agriturismo Salizzoni nel periodo dei mercatini di Natale: si trova in un'ottima posizione come punto di partenza per visitare tanti altri luoghi in Trentino.
Durante la permanenza, ho avuto piacevolmente a che fare con Valter, di cui sottolineo l'infinita gentilezza e l'entusiasmo nel far sentire al meglio i propri ospiti.
Consiglio vivamente di assaggiare i loro vini, veramente degni di nota.
Complimenti a tutta la famiglia per la passione e l'impegno nel gestire la struttura!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 dicembre 2016

Ottima posizione per raggiungere Trento o Rovereto, ma anche altri paesini del Trenitino. La stanza era migliorabile, soprattutto poco funzionale il bagno, ma comunque non mancava nulla ed era ben riscaldata. Purtroppo le pareti non sono molto insonorizzate e a causa di vicini molesti siamo stati svegliati nel cuore della notte, ma purtroppo l'educazione degli ospiti non è colpa dei proprietari dell'agriturismo. La struttura è grande e sicuramente molto godibile d'estate. I titolari sono molto gentili e accoglienti, davvero persone squisite, avendo una cantina offrono un ricco aperitivo davvero gradito e fanno sentire a proprio agio. Colazione buona e varia, ma se ci si alza un po' tardi non è molto rimpinguata. Wi-fi ottimo. Ci tornerei volentieri se passassi in zona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2016

Scoperto grazie a Booking. Bella struttura in un piccolo paese nei pressi di Rovereto, comodo per visitare i mercatini di Natale di Trento, Rovereto, Bolzano e Merano. Camere comode, ben arredate, pulitissime ed accessoriate. La signora che lo gestisce è gentilissima e molto disponibile per consigli e suggerimenti. Colazione ok. E' possibile fare una degustazione dei vini della cantina di proprietà. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia