“Scortesia”

Ristorante - Pizzeria L'Oster Bif & Beef
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Mapello
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nuova gestione del Ristorante l'Olster, ha ristrutturato e donato al locale quell¿atmosfera rustica e confortevole adatta ad assaporare i caratteristici piatti speciali della sua cucina. La cantina ricca di oltre 200 etichette di vini permette di esaltare i sapori dei gustosi piatti proposti, in particolare della risotteria: specialità della casa con 10 risotti alla carta. Il menu di carne, ricco di qualità, propone un viaggio gustativo internazionale, dalla carne Marchigiana IGP ai tagli di Black Angus, Canguro, Picanha, Ocean Beef e dell'inimitabile Wangyu Kobe. L'ampia scelta di birre in bottiglia e artigianali, rinfresca le serate estive in veranda accompagnando pizze deliziose create dalle abili mani del pizzaiolo e cotte nel forno a legna. Il locale dispone di 120 coperti interni e 70 esterni e mette a disposizione salette riservate per l'organizzazione di cerimonie e feste private.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con una settimana di anticipo e siamo stati accolti con molta freddezza,ci è stato consigliato di mangiare fuori e......pessima scelta, i vicini fumavano!!! Ordiniamo chiedendo consiglio alla cameriera che alla prima battuta ironica si stranisce,il tavolo troppo stretto e portando pane,olio e sale è già pieno, alla nostra domanda, “scusi non è troppo piccolo il tavolo “ come fa a starci tutto? La cameriera si stranisce ancora di più è decide che sarà la sua collega a servirci, arriva la grigliata che abbiamo ordinato, accompagnata da patate al forno obbligatorie, chiediamo delle verdure grigliate che ci hanno portato molto misera,abbiamo potuto prendere una verdura a testa X tipo,la tagliata ci è stata servita in un freddissimo vassoio di acciaio e successivamente una piastra, il tutto in quello spazio ristretto!!! Ordinato il dolce ci è stato servito in malo modo,peccato il servizio e il prezzo eccessivo, xchè il posto è molto carino e la carne è ottima

raffaele r, Proprietario alle Ristorante - Pizzeria L'Oster Bif & Beef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Spero di rivederla una sera, magari quando la sua giornata sarà andata meglio.

Recensito 31 maggio 2018

abbiamo prenotato per telefono, arrivati c’è stata una empatia sgradevole, le cameriere ci hanno accompagnati al tavolo con sguardi sgradevoli e da scocciate. Il tavolo era X dei puffi, X quattro persone eravamo molto stretti, forse sistemati al contrario . L’armonia si è svolta con arroganza, ( sguardi con un’ empatia fastidiosa). Ammucchiando pane, olio,sale e pepe il tavolo era già occupato...la carne è stata portata su un vassoio di acciaio, in bilico, si è raffreddata subito. Hanno portato solo dopo dieci minuti una Piotta ardente adagiata su un legno avvolto alla carta alluminio molto usurata e sporca..i vicini di tavolo fumavano. La carne era fredda, con un contorno insufficiente X 4 persone abbiamo dovuto dividerci un pomodoro alla brace in 4 e così tutto il resto. Il dolce è stato lanciato su tavolo ,con il cucchiaino che è quasi caduto fuori dal piatto. Dolce sin fondo quando abbiamo chiesto il conto c’è stato uno sbaglio di contorni con un super addebito di 35 euro. Chiarito lo sbaglio ci è stato stornato. Peccato il locale è veramente bello, la carne deve essere cucinata con molta più cura, piatti troppo freddi non hanno dato l’effetto della bontà che poteva avere.veramente un peccato!

raffaele r, Proprietario alle Ristorante - Pizzeria L'Oster Bif & Beef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Recensito 31 maggio 2018

avevo cercato in internet, prenotando, con il gentilissimo titolare raffaele mi ero convinto della scelta. ordiniamo un piatto unico per quattro, una grigliata mista delle carni k servono, alla nostra richiesta di cosa accompagnasse, ci era stato detto con patate a forno. chiedemmo di aggiungerci delle verdure. la carne l'abbiamo trovata buonissima le delusioni sono state 1)per quel che ci è costato severamente eccessivo 120 euro solo la portata di carne 30 a piatto a mio avviso eccessiva anche se di loro iniziativa dalla cucina la grigliata fosse stata accompagnata da una portata di insalata verde mista, di pomodori, di verdure grigliate, e cotte 2) tavoli stretti per quello che andava appoggiato e sedia scomoda " come dire mangia e lascia libero il tavolo….siamo scapati ,anche se fossimo all'esterno si sono accomodati a fianco altri 4 clienti che per prima cosa seduti a tavola hanno chiesto portacenere e si sono messi a fumare contemporaneamente non c'è cosa peggiore a mio avvico

Mi complimento per aver scritto tre recensioni da un tavolo da 4 davvero non ho parole per la levatura morale che traspare da questo gesto.... Partendo dal presupposto che il personale di sala è stato scelto per la professionalità nello svolgere il loro lavoro, le rispondo obiettando le critiche. Direi in primo luogo che è eccessivo fare tre recensioni per rovinare la reputazione di un locale, ma considerando le vostre critiche aspetto di leggere anche la quarta. Per legge non è vietato fumare all’esterno, ad ogni modo bastava far presente che non era gradito e si trovata la soluzione ottimale. I prezzi sono scritti ben visibili sul menu e non si è certo obbligati a prendere carni pregiate che ovviamente fanno aumentare il conto. Mi scuso, come le avevo già detto, per il tavolo “piccolo”, i tavoli all’interno sono ben più grandi ma in giardino per esigenze di stoccaggio durante l’inverno abbiamo bisogno di tavoli più maneggevoli. Per quanto riguarda i contorni, se vede bene lo scontrino sono stati tutti offerti. Mi permetto di dirle che se ha notato dei comportamenti seccati o non adeguati al servizio forse sono derivati dal suo comportamento poco simpatico verso le cameriere. Spero di rivederla una sera, magari quando la sua giornata sarà andata meglio.

Ps mi conferma che la sua attività di ristorazione è fallita in malo modo? Perche facendo il suo nome a qualche fornitore gli è venuta la pelle d oca...
È evidente che questo settore non fa per lei
un abbraccio

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale caratteristico, per un pranzo di lavoro è ottimo. Cibo buono ben cucinato e servito con cortesia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò alla sera, il camino è invidiabile. Unico neo? Il vino sfuso con retrogusto amarognolo, c’è di meglio. Comunque in generale tutto ok.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena due sera con i bambini, cibo molto buono e di qualità..dalla carne alla pizza. Personale cordiale e professionale . Lo consiglio sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Pizzeria L'Oster Bif & Beef hanno visto anche

Mapello, Provincia di Bergamo
Ambivere, Provincia di Bergamo

Pontida, Provincia di Bergamo
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo

Palazzago, Provincia di Bergamo
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante - Pizzeria L'Oster Bif & Beef? Condividi la tua esperienza!