“La casa che entra dentro al cuore”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Campiglia d'Orcia, Castiglione D'Orcia, Toscana

Bibi_Fede
“La casa che entra dentro al cuore ”
Recensito il 18 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Non posso che esprimere belle parole per la casa, per la località e per l’ospitalità. Tutto vi colpirà appena entrerete nelle mura di casa. Allestita con grande gusto non lascia nulla al caso ed entra dentro come un pugno grazie alla sua meravigliosa vista. Sono certa di tornare in questo posto meraviglioso

Data del soggiorno: luglio 2019
19 lug 2019
Grazie Federica per le belle parole, spero vivamente di avervi ancora nostri ospiti, Eleonora.
feo84
Poirino, Italia
“Appartamento in un angolo di paradiso”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La Toscana è bellissima...e la Val d'Orcia è in assoluto un vero Paradiso.
L'alloggio si trova a Campiglia, un piccolo paesino immerso nelle colline, stupendo. Stupendo come l'alloggio, una casa antica ma rivisitata con gusto. Eravamo in quattro a soggiornare nella "Casa nel Dentro" e tutti e quattro siamo rimasti a bocca aperta appena oltrepassata la porta d'ingresso. Meraviglioso!
E ci tengo anche a fare i complimenti ai proprietari, sorridenti, disponibili...davvero delle persone squisite!!
Spero veramente di tornare!

Data del soggiorno: aprile 2018
2 mag 2018
Grazie ragazzi, è stato un piacere avervi nostri ospiti, siamo felici che vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto.
Coastal70
“Un posto incantevole”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza e disponibilità sono state le qualità di chi ci ha ospitato.
Il posto è suggestivo e caratteristico. Indubbiamente è un luogo adatto sia per chi ama la natura, sia per chi ama visitare centri di interesse artistico.

Data del soggiorno: aprile 2017
18 mag 2017
Grazie è stato un piacere avervi nostri ospiti.