“Un posto incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Campiglia d'Orcia, Toscana

Coastal70
“Un posto incantevole”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza e disponibilità sono state le qualità di chi ci ha ospitato.
Il posto è suggestivo e caratteristico. Indubbiamente è un luogo adatto sia per chi ama la natura, sia per chi ama visitare centri di interesse artistico.

18 mag 2017
Grazie è stato un piacere avervi nostri ospiti.