“Il vero spirito Elbano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pomonte, Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

FabulousF
Firenze, Italia
“Il vero spirito Elbano”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a settembre. E' a due passi da una incantevole spiaggettina. E la località si presta bene per partire alla scoperta di questa splendida isola. Non sono lontane le famose spiagge di Cavoli, la Fetovaia e Sant'Andrea.
L'appartamento è semplice ma molto funzionale, ristrutturato di recente e quindi tutto nuovo, dove abbiamo apprezzato il piacevolissimo spazio esterno. Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono stare vicinissimi al mare per poi girare ed esplorare i tanti angoli di rara bellezza dell'isola.

Ho viaggiato con: Compagno/a