“Tranquilla e carina”

jsa0n
Moretta, Italia
“Tranquilla e carina”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni a giugno. Ci siamo rilassati l'appartamento è carino comodo dotato di tutti i confort con cortiletto, piccolo barbecue, posto auto a disposizione. Per andare al mare si prende la macchina dista poco meno di 1 km. Le spiagge a Bussana sono quasi tutte libere e c'è posto x parcheggiare. Il centro del paese è piccolo ma pittoresco, con bar pizzerie e supermercati nelle vicinanze. Il borgo ha una vista bellissima sul mare.
La prenotazione l' ho fatta direttamente con la proprietaria tramite piccolo acconto con bonifico. La signora è una persona squisita molto alla mano e cordiale premurosa con gli ospiti. Torneremo.

18 ott 2017
Grazie per la tua recensione, questo ci aiuta sempre più a migliorare la nostra disponibilità per rendervi il soggiorno piacevole da ricordare e ritornare.