Tripadvisor

Recensione di A Me Casa

A Me Casa
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Scaletta Zanclea
Recensito 4 settimane fa

Ottima location personale gentilissimo ottima pizza complimenti,vorrei tornare per gustare le prelibatezze di pesce

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 19 gennaio 2020

locale grazioso, personale disponibile, menù abbondante, di non altissima qualità, compensato dalla preparazione

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 agosto 2019

Dopo la delusione di questo inverno qualche sera fa abbiamo fatto ritorno. Ebbene, l'impepata di cozze era superlativa. Davvero la migliore che abbia mai assaggiato. Ottimo il resto che abbiamo ordinato. Sempre un po' deficitario e raffazzonato il servizio. Davvero grave il problema del tavolo poco più in là dove non hanno fatto altro che accendere una sigaretta via l'altra, incuranti anche del fatto che nell'altro tavolo c'erano due bambini piccolissimi. L'odore del fumo ha impregnato anche il mio palato e davvero è un peccato, gustando simili delizie, dover ingoiare fumo non richiesto.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 agosto 2019

Ho scoperto di recente questa trattoria e viste le esperienze positive delle prime due volte sono tornata per il mio compleanno...le aspettative già alte sono state ampiamente soddisfatte e più che ripagate. Abbiamo ordinato antipasti misti di pesce che già bastavano come cena vista l'abbondanza, cous cous di pesce che si conferma uno dei punti di forza perchè è davvero eccezionale e dei primio di pesce assolutamente perfetti. Un'abbondanza incredibile ed una qualità ottima, tutto fresco e preparato come le mamme e le nonne di casa. Ciò che ci ha definitivamente conquistati è l'attenzione estrema al cliente. Oltre la consueta gentilezza e simpatia, per una richiesta di semplice curiosità al momento della prenotazione, tra l'altro di un piatto non previsto nel menu, si sono adoperati al massimo, "regalandomi" un'ulteriore soddisfazione. Diulcis in fundo in conto, assolutamente competitivo vista l'abbondanza e la qualità. Complimenti di cuore a tutta la "casa" ed a presto!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Niente da fare: il nome è pubblicità ingannevole.Antipasti mediocri,primi pessimi,secondi peggio ancora.Pesce congelato,preparati industriali dovunque, qualità scadente.Unica nota positiva va al servizio , gentile ed educato.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto A Me Casa hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Scaletta Zanclea, Provincia di Messina

Conosci A Me Casa? Condividi la tua esperienza!