“per visitare Venezia”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Zelarino
Tradate, Italia
“per visitare Venezia”
Punteggio 4 su 5

Nel mese di luglio abbiamo visitato da turisti la città e le isole di Venezia pernottando per nove notti in questo albergo.
Venezia è facilmente raggiungibile e visitabile con i mezzi pubblici: bus e vaporetti (consigliamo di utilizzare gli abbonamenti turistici acquistabili nell'albergo).
Personale gentile e disponibile; pulizia nelle camere e negli spazi comuni; buona la colazione; parcheggio gratuito; ottimo il condizionatore a pavimento tipo fancoil della camera.
Unico inconveniente l'assenza di un ristorante nella struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5

viaggio di piacere a venezia con la famiglia. camera spaziosa, pulita, ottima colazione, abbondante. Il ricevimento è stato cordiale, ottima organizzazione con possibilità di acquisto biglietti mezzi pubblici. Fermata bus a pochi metri. Comodo pargheggio gratuito dell'hotel. Lo consigliamo!

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5

Ottimo per visitare Venezia, posizione strategica e mezzi di trasporto praticamente davanti all'Hotel. Possibilità di acquistare i biglietti per autobus e vaporetti direttamente in hotel e il personale è disponibile a fornire qualsiasi informazione turistica su Venezia.
Camere spaziose belle e pulite e servizio molto cordiale. Personale molto qualificato anche per intolleranze alimentari.
Famiglia con 1 bimba di 10 anni.

Milano
Punteggio 5 su 5

Famiglia con 2 bimbi, 11 e 7 anni. Abbiamo soggiornato per due giorni per visitare Venezia. Posizione ottima, vicino alla fermata dei bus che passano ogni 15 minuti e con cui si può raggiungere Venezia in 30 minuti circa, dalle 8 alle 23. Camera e bagno luminosi, spaziosi e puliti. Personale molto gentile e disponibile. Colazione ottima, rifornita, cibi e bevande sempre freschi, buona varietà.

Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5

l'hotel si trova fuori mestre (ma mestre è piccolina, quindi considerate 5km dal centro)
noi ci siamo andati in auto (parcheggio privato dell'hotel, se pieno c'è possibilità ampia di parcheggio libero in zona), e francamente è molto comodo. ve lo consiglio rispetto ad altri hotel a tariffe magari simili, ma più grandi e quindi più rumorosi. per chi si muove in autobus c'è la fermata comodissima appena fuori dall'hotel. zona molto tranquilla, dormito benissimo, aria condizionata in camera, peraltro molto spaziosa, bagno pulito e recente, spazi come nella propria casa, per farvi capire. accoglienza cordiale. ottimo il wi-fi gratis anche in camera. tv schermo piatto. abbiamo prenotato tramite hotel.com, 40€ pp solo pernottamento. la colazione ci sarebbe costate €10 pp quindi abbiamo saltato.

Consiglio sulle camere: la nostra era la 9
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Owner alle Antico Moro Hotel, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille per la recensione,
che mi da lo spunto per aggiungere una piccola nota riguardante la colazione:
per chi non ha la colazione inclusa il prezzo è di 5 euro per persona, e si può decidere di fare di volta in volta; ma prenotando dal nostro sito ufficiale si ha SEMPRE la COLAZIONE COMPRESA risparmiando quindi qualcosa rispetto ai vari portali.
Da qualche mese inoltre, serviamo anche colazione senza glutine accontentando anche i celiaci.

Mauro Tonetto
Punteggio 5 su 5

abbiamo alloggiato nella junior suite camera grandissima il bagno ancora di più.. insomma una camera stupenda.. il personale è ottimo gentile e pronto a darti sempre dei consigli sul posto.. insomma lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
casalvolone
Punteggio 4 su 5

ottima posizione, servito dal passaggio del bus per Venezia, grande parcheggio gratuito all'interno nel cortile, cortesia e serietà del personale, collegato direttamente all'interno ad un più che buon ristorante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Zelarino
Hotel Villa Costanza
Hotel San Carlo
Hotel San Carlo
N. 10 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 411 recensioni

Conosci Antico Moro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Moro Hotel

Struttura: Antico Moro Hotel
Indirizzo: Via Castellana 149, 30174 Zelarino, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Zelarino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Zelarino
Categoria hotel:3 stella/e — Antico Moro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Moro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mestre Antico Moro Hotel
Antico Moro Hotel Mestre