Recensito il 4 gennaio 2017

Ho adorato questa struttura appena si è aperto il cancello d'ingresso. Siamo stati molto bene e ringraziamo Giacomo e Nicola e la loro famiglia per l'accoglienza! La camera bellissima, con arredamento nuovo, curato e un letto super comodo, difficile trovare materassi comodi quando si viaggia ma qui è stato possibile anche questo! Colazione ottima e salutare, con torta fatta in casa, yogurt e cereali, ottimo pane con confetture fatte in casa. L'ambiente è accogliente e caldo, bellissima la sala relax con divani e con honesty bar ! Il posto offre anche una piscina per le stagioni calde ed un ranch con i cavalli. è stata un'ottima scoperta grazie ad un nostro caro amico che ci ha portati e torneremo sicuramente! Grazie di tutto. Lisa & Ale

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Che dire su questa struttura?? Incantevole... appena si entra.. si trova la pace.. immersa nel verde della campagna veneta.. a pochi chilometri di distanza da Venezia.. location veramente curata nei minimi dettagli... pulita.. e personale veramente cordiale e disponibile.. possibilità di fare passeggiate all'interno del loro parco.. inoltre è possibile visitare la loro fattoria.. e per finire c'è anche la possibilità di acquistare i loro prodotti.. veramente complimenti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Eccellente soluzione per chi vuole visitare Venezia senza rimanere sull'isola. Il casolare è un ottimo stato, sembra rinnovato ieri. Ambiente rustico ma molto curato, ideale per il relax. Ottima colazione, a base di prodotti freschi e genuini. Il giardino che circonda la casa è davvero bello e la piscina altrettanto. Ritagliarsi del tempo per rilassarsi qui è d'obbligo.
Non posso non menzionare Giacomo: attento, gentile, premuroso è ottimo conoscitore della zona, i suoi consigli sono assolutamente da seguire.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2016

Già superato il portone di ingresso sembra di entrare in un mondo parallelo, dove il tempo di è fermato e la calma regna sovrana.
Mi sono fermato per motivi di lavoro e ne sono rimasto incantato : immerso nel verde, questa countryhouse sistemata con molta cura e raffinatezza regala momenti di relax e di puro comfort.
La camera è veramente pulita e comoda, in più tutta la tenuta è ideale per passeggiare e vivere la natura.
La proposta di ristorazione è ottima !
ci tornerò sicuramente con la famiglia !

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2016

Immerso nella campagna veneta a pochi chilometri da Venezia, questo resort con piscina è delizioso e offre all'ospite una location inaspettata: quando il grande cancello viene aperto, sembra di immergersi nel cuore della campagna inglese. Il resort è situato in un'ampio parco con erba curata e verdissima ove pascolano alcune pecore Suffolk e cavalli quarter horse e pony. Si può mangiare in un ottimo ristorante e vi è anche una bottega con prodotti dell'agriturismo. Le camere sono deliziose, pulitissime ed arredate con gusto semplice ma elegante. Il letto è ampio e dotato di morbide lenzuola e soffici cuscini. I mobili sono in stile inglese, così come i tessuti fiorati di tende e copriletti e le stoviglie della colazione che sono scelte con cura e gusto. Ottima la colazione con torte e marmellate fatte in casa. Il ragazzo alla concierge è gentilissimo e sorridente. E' un posto rilassante e romantico adatto per chi vuole visitare Venezia senza avere il disagio del centro città. Torneremo. Ne vale davvero la pena!

Consiglio sulle camere: La location è tranquilla e tutte le camere sono silenziose e immerse nel verde.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia