“Niente male.....”

La Porcheria Braceria Trattoria
Al n.10 in classifica su 47 Ristoranti a Campagna
Descrizione: La vera specialità del Ristorante La Porcheria è senz'altro la Braceria che propone carni bovine di altissima qualità, nazionali ed estere, sapientemente frollate, cotte ed insaporite alla perfezione. Tante altre le specialità alla griglia abbacchio allo scottadito, pollo corona il tutto una carta dei vini completa. A 2 km dall'uscita autostradale Sa/Rc di Campagna in direzione dell'omonimo paese.
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a cena lì per caso ci siamo fermati. Bel locale,molto accogliente, semplice e carino. Titolare molto professionale. Ampia scelta nel menù.
Qualità prezzo giusto. Secondo me potrebbe migliorare nella carne, non era male..... ma il fatto d portare la carne servita sulla piastra a centro tavola, la cottura deve essere ottimata. I bambini l'hanno assaggiata, ma aimè era un po' dura......
Tutto sommato però quando il rapporto qualità / prezzo coincidono non si può essere troppo esigente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La splendida posizione di questo ristorante e' gia' un ottimo biglietto da visita.
Un locale molto particolare dai gusti raffinati.
Professionalità e cordialità
Cucina saporita e personale molto gentile
Il cibo e' tipicamente campano, e abbraccia i vari gusti della cucina della nostra Italia ottimi gli ingredienti, I piatti sono di qualità e serviti in quantità generosa.
Ottimi anche la scelta dei vini che il proprietario ha scelto con molta accuratezza.
Prezzi amichevoli.
Da ritornarci sicuramente
Inviato da iPhone

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per più ricevimenti e ogni volta ho trovato accoglienza del proprietario che ti fa sentire come a casa e qualità del cibo.Prezzi nella media.Ambiente pulito e personale attento

Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La carne che preparano è molto buona, il locale pulito ed il personale educato è garbato. L"ambiente è familiare e tranquillo. Prezzi corretti.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a Pasqua con la mia famiglia e direi ottima scelta! Locale pulito accogliente, personale cortese e preparato. Abbiamo mangiato un abbondante tagliere di salumi e formaggi paesani. Abbiamo saltato il primo e abbiamo preso una tagliata di black Angus un cosciotto di pollo ai porcini e un taglio di scottona da 1kg. Squisitissimoooooooo !!!!
E anche il prezzo rapportato alla qualità è onestissimo. Conto di tornarci per assaggiare i primi. Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto La Porcheria Braceria Trattoria hanno visto anche

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Eboli, Provincia di Salerno
Campagna, Provincia di Salerno

Conosci La Porcheria Braceria Trattoria? Condividi la tua esperienza!

;