“Siamo stati bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno

sax75Legn
Legnano, Italia
“Siamo stati bene”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati bene in questa struttura.
Locali ampi, puliti e curati.
Gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Un bel giardino per far giocare i bambini.
Unico neo, la strada per raggiungerlo a tratti un po' dissestata, ma naturalmente non imputabile alla struttura, ma al comune.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
MOKY_80_1
Albino
“Da tornarci”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da questo agriturismo dove siamo stati benissimo. Il Podere si trova a pochi chilometri da Assisi e da tutti gli altri luoghi di interesse da visitare. Cosa dire, l'accoglienza e la disponibilità di Patrizia e Francesco ci hanno fatto sentire come se già ci conoscessimo da prima, all'arrivo abbiamo trovato una buonissima crostata preparata dalla signora Patrizia mentre Francesco ci spiegava e consigliava in modo dettagliato i posti da visitare. Che dire poi dell'appartamento che ci è stato assegnato, abbiamo modificato le date di prenotazione e oltre ad averci trovato comunque il posto, la signora ci ha dato l'appartamento più grande, enorme, pulitissimo e con ogni comodità. Non mancava proprio nulla, anzi... ho usato anche la lavatrice! Siamo stati benissimo, peccato solo per pochi giorni ma speriamo di tornarci e portare altri parenti o amici. Intanto lo consigliamo a tutti, comodo e pulito. Si vede che la signora Patrizia fa questo lavoro con grande passione. Complimenti davvero!

Data del soggiorno: agosto 2018
msnar2021
Lazio
“Come sentirsi a casa e si è in vacanza ad Assisi”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e mia moglie siamo stati l'ultima settimana di luglio in questo agriturismo. ECCELLENTE. I proprietari encomiabili, presenti a ogni necessità e amichevoli. La struttura ottimale per chi vuole tranquiliità e comodità. L'appartamento è dotato di tutto e non manca nulla. Si può godere del giardino. Ci sono biciclette per chi vuole sgambare fuori nella campagna e oltre. La tettoia per le macchine comoda per riparo dal sole. C'è anche l'orto i cui prodotti Francesco e Patrizia a volte offrono gentilmente. Ci hanno offerto una bottiglia di vino ottimo fatto da loro. Manca la piscina, ma per noi è stato meglio così. All'arrivo accoglienza e sul tavolo crostata e prodotti dell'orto. Con loro sei come in famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2017
sabrinap3
“Ottimo per le famiglia”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati ospiti dell'agriturismo solo per una notte, purtroppo.
Tre famiglie con bambini piccoli. ognuna di noi aveva un appartamento.
La location è meravigliosa. A pochi chilometri da Assisi, il cui panorama è visibile dall'agriturismo: Bevagna, Spello, Foligno. E' un ottimo punto per andare alla scoperta dell'Umbria, sempre che ci riusciate poichè l'agriturismo è talmente accogliente che non viene voglia di andare via.
C'è tutto! Dalle biciclette per i bambini a qualsiasi utensile in cucina.
Appartamenti puliti e curati. La gentilezza e la cortesia di Francesco e Patrizia sono la ciliegina sulla torta di un posto che non ha nessun lato negativo. Spero di poter tornare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Barese197
“eccellente”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo un week-end nel mese di settembre. Sicuramente il migliore che abbiamo mai incontrato.
Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Appartamenti comodi spaziosi pulitissimi e dotati di ogni comforts (wi-fi, lavatrice,condizionatori, televisori schermo piatto,biancheria da bagno e da letto,cucina perfettamente accessoriata di pentole e stoviglie. location incantevole immersa in un giardino estremamente curato e completa di un grande prato verde attrezzato con giostre per i più piccoli e biciclette di tutte le misure. Disponibile anche un barbecue per gli amanti delle grigliate.
proprietari gentilissimi e pronti ad accogliere numerose richieste. Consigliatissimo.
onofrio da Bari

Data del soggiorno: settembre 2017
919valent
Como, Italia
“Amore per l'ospitalità”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho solo lodi per questa struttura e per i suoi gestori.
Ho soggiornato solo una notte in questa struttura ed è stato un peccato perchè Francesco e sua moglie sono ospiti fantastici, gentili, socievoli, educati e la casa e nuovissima, circondata da campi di girasole, arredata in modo impeccabile, comodissima e pulitissima. L'appartamento è molto spazioso e ha tutti i dettagli per trascorrere tranquillamente una settimana di vacanza, all'esterno ha un bellissimo giardino con giochi anche per i più piccoli, tavoli e sedie per una cena all'aperto. Ma la gentilezza e cortesia dei suoi proprietari vale la visita (al nostro arrivo la signora ci ha preparato una crostata cucinata con forno a legna!) che ti fanno sentire a casa in 5 minuti e ti aiutano a ricordare con piacere una bella vacanza.
Purtroppo manca la piscina (che ormai si trova in molte strutture), ma sono sicura che hanno già pensato a predisporla.

Data del soggiorno: agosto 2017
Ceci S
“Perfetto e gli anfitrioni incantevoli”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L' appartamento si trova in una villa inmersa in un giardino bellissimo curato da Francesco e Patrizia i gentilissimi e simpatici proprietari del Podere.
Gli appartamenti sono comodi, stile rustico, con aria condizionata e TV in ogni stanza, vista ad Assisi e alla bellissima cittadina di Spello.
Ideale per famiglie con bambini giá che il giardino é fornito di giochi per intrattenersi.
Ī proprietari amabili e familiari sono persone disponibilissime, Patrizia ci preparó una buonissima crostata per la colazione e Francesco ci offriva i prodotti del suo orto.
Raccomandiamo 100% il Podere di Francesco.

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Grazie,grazie,grazie per questa fantastica recensione.
Siamo molto felici che la nostra struttura sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
Questi apprezzamenti ci gratificano e ci stimolano a impegnarci sempre di più per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.
Un abbraccio
Patrizia e Francesco