“Un luogo incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno
Rivotorto, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

alice t
“Un luogo incantevole”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

L'agriturismo è completamente nuovo,le camere sono curate (con un bellissimo gusto rustico) e molto pulite. La vista è spettacolare:campi di girasole ovunque!la gentilezza dei proprietari,la comodità degli appartamenti e i bei posti che si trovano nelle vicinanze ci faranno tornare sicuramente!

22 lug 2017
Grazie,grazie,grazie Alice.
Siamo felici che abbiate tanto apprezzato la nostra struttura e la sua posizione,per noi è stato un vero piacere conoscere persone gentili e solari come voi.
Speriamo di cuore di potervi ospitare ancora.
Un grande abbraccio a tutti.
Marina D
Aversa, Italia
“Un posto incantevole”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua in questo splendido posto nel verde e nella pace, l'alloggio era perfetto, curato e pulitissimo, i proprietari sono due persone gentilissime e molto disponibili. La dislocazione è perfetta per chi vuole raggiungere Assisi ed altre città umbre e borghi incantevoli.

Età 50-64
23 apr 2017
Grazie di cuore Marina per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro soggiorno ad Assisi e per questa bella e gratificante recensione.E' stato un vero piacere conoscere lei e la sua splendida famiglia.Siamo felici che la nostra struttura e la sua ubicazione siano state all'altezza delle vostre aspettative,speriamo di rivedervi presto.
Un abbraccio
Mariella
“Un fine settimana di relax”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati un fine settimana a casa Francesco. Appartamento pulito, due camere matrimoniali con due bagni annessi. Cucina arredata. Condizionatori in tutte le camere, come pure i televisori. Connessione internet wifi gratuito. Lavatrice. Un posto dove ti senti a casa, immerso nel silenzio della campagna lontano dal traffico cittadino. Giardino curatissimo dove puoi rilassarti e prendere il sole. A pochi minuti dai luoghi francescani per vivere lo spirito di Francesco che nel silenzio e nella natura sapeva trovare e farsi trovare dal Signore. Sembra un po' difficile da raggiungere, ma ne vale la pena!
Ci ritorneremo!!!

8 set 2016
Grazie di cuore Mariella,
per questo fantastico giudizio. Siamo felici che abbiate tanto apprezzato la nostra struttura e la sua posizione,il fatto che vi siate sentiti come a "casa"ci rende orgogliosi di ciò che con sacrificio e amore abbiamo realizzato. E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi.Nell'attesa di riavervi di nuovo qui vi mandiamo un caloroso abbraccio. Patrizia e Francesco
Mario G
“Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato in quattro....posto FAVOLOSO!! L'appartamento pulitissimo,ordinato e curato nei minimi particolari.E' immerso nella natura, con ampia vista intorno e sopratutto su Assisi. Ma la cosa più sorprendente è la gentilezza, la cortesia,la professionalità e l'umiltà dei gestori Patrizia e Francesco! Anche la crostata di benvenuto è stata una piacevolissima sorpresa! Unico rammarico è stato quello di esserci potuti stare solo due giorni....ma ci torneremo!! Ah.....dimenticavo...il prezzo è di gran lunga inferiore al valore del posto,quindi, CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!
Grazie veramente...alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 set 2016
Grazie di cuore Mario per averci scelto per il vostro soggiorno. Siamo felici che abbiate tanto apprezzato la nostra struttura e la sua posizione.Ci sentiamo onorati per le gentili parole spese nei nostri confronti. E' stato un vero piacere conoscervi e sperando di rivedervi presto vi mandiamo un caloroso abbraccio. Patrizia e Francesco
alessandr
torino
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato nell'alloggio "casa Patrizia "spazioso, curato, pulito, accessoriato in maniera perfetta. I proprietari sono di una cortesia e disponibilità eccezionale. Avvisate 5 minuti prima del vostro arrivo e vi aiuteranno con le indicazioni ,anche se dall'uscita (n. 7) della superstrada i cartelli vi condurranno a destinazione senza problemi. Ci siamo trovati benissimo, peccato esserci stati solo 2 giorni.⭐⭐⭐⭐⭐⭐

30 ago 2016
Grazie infinite Alessandro per questa super recensione.Grazie per le gentili parole spese nei nostri confronti e per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro soggiorno ad Assisi,noi non potevamo sperare di meglio.Ci ha fatto un immenso piacere conoscere lei e la sua famiglia.
Sperando in un vostro ritorno vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
Valentina
“Ottima posizione, pulizia e gentilezza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

L'agriturismo dispone di tre appartamenti.. Io e la mia famiglia siamo stati in "casa di Luca" che in realtà dispone di soli 4 letti ma la proprietaria ci ha aggiunto gentilmente un letto perché era l'unico appartamento dei tre disponibile per la data di cui avevamo bisogno.. Puoi andare in giardino, puoi usare il barbecue, puoi tenere la macchina internamente senza dover cercare parcheggio chissà dove.. Dista a soli 8km da Assisi.. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Grazie Valentina,grazie mille,
è stata una gioia ospitare e conoscere una famiglia "BELLA" come la tua.
Siamo contenti che la nostra struttura sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
In attesa di un vostro ritorno vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
ranono
modugno
“Vacanze da suggerire!!!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto da favola , tranquillità e spensieratezza ! Appartamento molto curato nei suoi dettagli anke i più piccoli , veramente un posto da consigliare ! Patrizia e Francesco (i patron) persone altamente professionali e sopratutto umili ....... Grazie alla prossima

Grazie di cuore
Siamo felicissimi che abbiate trovato il nostro agriturismo un"POSTO DA FAVOLA",il fatto che lo abbiate tanto apprezzato ci ripaga dei sacrifici fatti per rendero ciò che è.
E' stato un grande piacere conoscervi e ospitarvi e nell'attesa di rivedervi vi mandiamo un caloroso abbraccio.
da
79 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.