“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno

alessandr
torino
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato nell'alloggio "casa Patrizia "spazioso, curato, pulito, accessoriato in maniera perfetta. I proprietari sono di una cortesia e disponibilità eccezionale. Avvisate 5 minuti prima del vostro arrivo e vi aiuteranno con le indicazioni ,anche se dall'uscita (n. 7) della superstrada i cartelli vi condurranno a destinazione senza problemi. Ci siamo trovati benissimo, peccato esserci stati solo 2 giorni.⭐⭐⭐⭐⭐⭐

30 ago 2016
Grazie infinite Alessandro per questa super recensione.Grazie per le gentili parole spese nei nostri confronti e per aver scelto il nostro agriturismo per il vostro soggiorno ad Assisi,noi non potevamo sperare di meglio.Ci ha fatto un immenso piacere conoscere lei e la sua famiglia.
Sperando in un vostro ritorno vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
Valentina
“Ottima posizione, pulizia e gentilezza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'agriturismo dispone di tre appartamenti.. Io e la mia famiglia siamo stati in "casa di Luca" che in realtà dispone di soli 4 letti ma la proprietaria ci ha aggiunto gentilmente un letto perché era l'unico appartamento dei tre disponibile per la data di cui avevamo bisogno.. Puoi andare in giardino, puoi usare il barbecue, puoi tenere la macchina internamente senza dover cercare parcheggio chissà dove.. Dista a soli 8km da Assisi.. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Grazie Valentina,grazie mille,
è stata una gioia ospitare e conoscere una famiglia "BELLA" come la tua.
Siamo contenti che la nostra struttura sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
In attesa di un vostro ritorno vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
ranono
modugno
“Vacanze da suggerire!!!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto da favola , tranquillità e spensieratezza ! Appartamento molto curato nei suoi dettagli anke i più piccoli , veramente un posto da consigliare ! Patrizia e Francesco (i patron) persone altamente professionali e sopratutto umili ....... Grazie alla prossima

Grazie di cuore
Siamo felicissimi che abbiate trovato il nostro agriturismo un"POSTO DA FAVOLA",il fatto che lo abbiate tanto apprezzato ci ripaga dei sacrifici fatti per rendero ciò che è.
E' stato un grande piacere conoscervi e ospitarvi e nell'attesa di rivedervi vi mandiamo un caloroso abbraccio.
gia-zibi8
Gioia del Colle, Italia
“Complimenti!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato solo una notte con la mia famiglia, ma avremmo voluto rimanerci per tanti altri giorni. Abbiamo trovato cortesia, professionalità, disponibilità.
L'appartamento finemente arredato e completo di ogni comfort è situato in uno scenario di tranquillità e incantevole natura. Complimenti!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
turistasp
Napoli, Italia
“semplicemente meraviglioso”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa ampia, bel giardino dove poter giocare, parcheggio privato con cancello automatico. Stanze e bagni ampi e puliti. Letti comodi. Balcone con affaccio sul giardino e sul terreno coltivabile. Presenza di tutto il necessario per la pulizia personale e della casa. Disponibilità ed enorme gentilezza della padrona di casa, ad ogni sms, anche solo per informazioni, risponde immediatamente. Cinque minuti dal santuario di Rivotorto, 15 da Assisi.

눉 strada dissestata, non ben segnalata la casa. Wifi non eccellente.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
FDiGiorgi
Chiusa Sclafani, Italia
“Gran bella esperienza”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ottimo posto, ambienti di nuova realizzazione, ben curati e tenuti, titolari squisiti, prezzo adeguato

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Seby P
“"Paradisiaco"”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto davvero stupendo immerso nel verde e nella più assoluta tranquillità e pace...curato nei minimi dettagli cn un favoloso giardino all'esterno e una casa nuovissima curata in tutto con tutti i comfort ke si possono desiderare! I proprietari Francesco e Patrizia due persone davvero speciali oltre ad accoglierci con una buonissima crostata fatta da Patrizia si sono resi disponibili x qualsiasi cosa ci serviva dandoci pure delle utilissime informazioni. Che dire..ve lo consiglio assolutamente!!!