“Ottima posizione, pulizia e gentilezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Rivotorto, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Valentina
“Ottima posizione, pulizia e gentilezza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'agriturismo dispone di tre appartamenti.. Io e la mia famiglia siamo stati in "casa di Luca" che in realtà dispone di soli 4 letti ma la proprietaria ci ha aggiunto gentilmente un letto perché era l'unico appartamento dei tre disponibile per la data di cui avevamo bisogno.. Puoi andare in giardino, puoi usare il barbecue, puoi tenere la macchina internamente senza dover cercare parcheggio chissà dove.. Dista a soli 8km da Assisi.. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 ago 2016
Grazie Valentina,grazie mille,
è stata una gioia ospitare e conoscere una famiglia "BELLA" come la tua.
Siamo contenti che la nostra struttura sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
In attesa di un vostro ritorno vi mandiamo un affettuoso abbraccio.
Patrizia e Francesco
ranono
modugno
“Vacanze da suggerire!!!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto da favola , tranquillità e spensieratezza ! Appartamento molto curato nei suoi dettagli anke i più piccoli , veramente un posto da consigliare ! Patrizia e Francesco (i patron) persone altamente professionali e sopratutto umili ....... Grazie alla prossima

30 ago 2016
Grazie di cuore
Siamo felicissimi che abbiate trovato il nostro agriturismo un"POSTO DA FAVOLA",il fatto che lo abbiate tanto apprezzato ci ripaga dei sacrifici fatti per rendero ciò che è.
E' stato un grande piacere conoscervi e ospitarvi e nell'attesa di rivedervi vi mandiamo un caloroso abbraccio.
Patrizia e Francesco
zibi80
Gioia del Colle, Italia
“Complimenti!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato solo una notte con la mia famiglia, ma avremmo voluto rimanerci per tanti altri giorni. Abbiamo trovato cortesia, professionalità, disponibilità.
L'appartamento finemente arredato e completo di ogni comfort è situato in uno scenario di tranquillità e incantevole natura. Complimenti!!!

turistasp
Napoli, Italia
“semplicemente meraviglioso”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa ampia, bel giardino dove poter giocare, parcheggio privato con cancello automatico. Stanze e bagni ampi e puliti. Letti comodi. Balcone con affaccio sul giardino e sul terreno coltivabile. Presenza di tutto il necessario per la pulizia personale e della casa. Disponibilità ed enorme gentilezza della padrona di casa, ad ogni sms, anche solo per informazioni, risponde immediatamente. Cinque minuti dal santuario di Rivotorto, 15 da Assisi.

눉 strada dissestata, non ben segnalata la casa. Wifi non eccellente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
FDiGiorgi
Chiusa Sclafani, Italia
“Gran bella esperienza”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ottimo posto, ambienti di nuova realizzazione, ben curati e tenuti, titolari squisiti, prezzo adeguato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Seby P
“"Paradisiaco"”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto davvero stupendo immerso nel verde e nella più assoluta tranquillità e pace...curato nei minimi dettagli cn un favoloso giardino all'esterno e una casa nuovissima curata in tutto con tutti i comfort ke si possono desiderare! I proprietari Francesco e Patrizia due persone davvero speciali oltre ad accoglierci con una buonissima crostata fatta da Patrizia si sono resi disponibili x qualsiasi cosa ci serviva dandoci pure delle utilissime informazioni. Che dire..ve lo consiglio assolutamente!!!

Riccardo
“Un'oasi di tranquillità”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Quando siamo arrivati al casolare, siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino antistante. Un prato curatissimo, circondato da piante e fiori di vario genere. Si può godere anche degli spazi esterni per la presenza di uno spazio coperto, dotato di barbecue, tennis da tavolo e giochi per bambini. Gli appartamenti, appena ristrutturati come l'esterno, offrono il massimo comfort e sono pulitissimi; aria condizionata, internet wifi gratuito, tv in ogni stanza, cucina attrezzata e mobili nuovi in stile rustico, non manca niente. Patrizia e Francesco sono veramente persone eccezionali e ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio. Peccato che siamo rimasti potuti trattenere solo due giorni, la prossima volta ci verremo per starci più tempo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?