“Un'oasi di tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno
Rivotorto, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Riccardo
“Un'oasi di tranquillità”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Quando siamo arrivati al casolare, siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino antistante. Un prato curatissimo, circondato da piante e fiori di vario genere. Si può godere anche degli spazi esterni per la presenza di uno spazio coperto, dotato di barbecue, tennis da tavolo e giochi per bambini. Gli appartamenti, appena ristrutturati come l'esterno, offrono il massimo comfort e sono pulitissimi; aria condizionata, internet wifi gratuito, tv in ogni stanza, cucina attrezzata e mobili nuovi in stile rustico, non manca niente. Patrizia e Francesco sono veramente persone eccezionali e ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio. Peccato che siamo rimasti potuti trattenere solo due giorni, la prossima volta ci verremo per starci più tempo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
VirginiaE
Parabiago, Lombardia, Italy
“Eccezzionale!!!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Non ci sono parole per poter descrivere nel modo migliore possibile questo luogo meraviglioso. Francesco e Patrizia(i proprietari) sono due persone speciali che ti fanno sentire a casa, persone impagabili gentili,cortesi e disponibili a rendere il vostro soggiorno una magica vacanza in un oasi di pace cullati da una struttura impeccabile attrezzatissima pulitissima e con un arredamento ad hoc tipico.un area esterna curatissimo con un pratino pieno di giochi dove i bambini possono divertirsi!Non manca proprio niente al Podere di Francesco.Un ringraziamento da Elisa, Vincenzo, le piccole e Mamma..torneremo e ci godremo di più il vostro paradiso!

da
79 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.